x

x

Cesare Cremonini, l’ex fidanzata Martina risponde sulla fine della loro relazione: “Nemmeno so dove sia”

Martina Margaret Maggiore, ex fidanzata di Cesare Cremonini, ha rivelato alcuni retroscena sulla fine della storia d’amore con il cantante: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 30 Gennaio 2023
Foto: Instagram @martinamargaretmaggiore

Cesare Cremonini e la ormai ex fidanzata Martina Margaret Maggiore si sono conosciuti nel lontano 2019. Il loro amore si è consumato lontano da occhi indiscreti. I due, però, non hanno mai rinunciato a farsi dolci dediche sui social. Nonostante la notevole differenza di età, circa 18 anni, la coppia ha sempre dimostrato di essere molto innamorata, qualcosa, però, è andato storto. Ricordiamo anche che il cantante ha scritto una canzone per la bella riminese, dal titolo Giovane Stupida. Cremonini aveva rivelato a tal proposito: “È una canzone scritta per una ragazza meravigliosa, è una piccola commedia sentimentale sull’amore. Il messaggio capovolge gli stereotipi e spiega che come sempre l’amore è capace di rendere accettabile e positivo tutto ciò che al mondo può sembrare a prima vista sbagliato o criticabile.”

LEGGI ANCHE > Cesare Cremonini: la sua fidanzata è di nuovo Martina Maggiore?

Cesare Cremonini fidanzata Martina: perché si sono lasciati?

Fino a poche ore fa, la bella riminese Martina Margaret Maggiore aveva scelto di evitare il discorso sulla rottura con il cantante. Ieri, però, c’è stata una svolta. La Maggiore, infatti, è stata travolta da una valanga di domande dei suoi follower, molto incuriositi riguardo le motivazioni della fine della relazione. Così, la 26enne, ha deciso di svelare qualche retroscena, seppur non troppo dettagliato. Non più tardi di qualche mese fa, Martina aveva alluso a presunti tradimenti da parte dell’ex compagno, ma ieri ha affermato molto altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸 (@martinamargaretmaggiore)

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Giorgia con Elisa, Articolo 31 e Fedez: Amadeus annuncia i duetti

Cesare Cremonini ex fidanzata: le dichiarazioni di Martina Maggiore

Sul suo profilo Instagram, Martina Margaret Maggiore ha rivelato: “Io e Cesare non stiamo più insieme da mesi ormai. Abbiamo deciso di non sentirci al momento, quindi non so dove sia“. A queste parole la giovane riminese, lontana dal mondo dello spettacolo ha aggiunto: “Cesare per me rimarrà una persona che ho amato tantissimo e che probabilmente amerò per sempre. È stata una relazione lunga ed importante, ma che purtroppo mi ha ferita molto“. Martina ha poi terminato affermando: “Vorrei solo non essere più paragonata a lui, vorrei che le persone smettessero di dirmi cosa fa o cosa non fa ed etichettarmi come la ex di… Detto questo mi auguro davvero che lui sia felice e con lui anche io”.

LEGGI ANCHE > Jacqueline Luna Di Giacomo, tutto sulla fidanzata di Ultimo

Cesare Cremonini tradimenti: tutte le varie ipotesi sulla rottura

Dalle parole sofferte di Martina si presuppone che la loro relazione non sia finita in termini amichevoli. Forse dei tradimenti, come già detto in passato. Infatti, mesi fa, Cremonini, aveva fatto intendere ai suoi fan che sarebbe stato lui ha prendere la decisione definitiva. E lo aveva fatto affermando: “Ho fatto una scelta di onestà con me stesso e non mi basta più accontentarmi“. Insomma, il cantautore che nei suoi testi cita sempre l’amore. Colui che ha scritto Poetica, un inno per tutti coloro che hanno bisogno di trovare la forza per non lasciarsi andare. Forse, predica bene ma razzola male.