x

x

Noemi Bocchi è incinta? Il migliore amico di Totti fa chiarezza sull’indiscrezione

Noemi Bocchi è incinta? Le indiscrezioni emerse questa estate riemergono più forti di prima e il migliore amico di Totti, Alex Nuccetelli ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte

di Eleonora Galli | 26 Gennaio 2023
Foto: IPA

Impazza il gossip: Noemi Bocchi è incinta? Dopo la convivenza nel lussuoso attico a Roma Nord in molti hanno iniziato a parlare di un presunto quarto figlio in arrivo per Francesco Totti, ma ancora tutto tace da parte della coppia che non si nasconde più e si mostra più innamorata che mai. Tuttavia, le indiscrezioni sono tornate più forti di prima a seguito della loro vacanza a Miami: l’America avrà suscitato il desiderio di allargare la famiglia?

LEGGI ANCHE > Madonna ospite a Sanremo 2023? Fiorello fa un (quasi) spoiler

Noemi Bocchi è incinta: le parole di Alex Nuccetelli

Totti e Noemi già vivono in una situazione di famiglia allargata: lui con i suoi tre figli avuti dalla conduttrice Ilary Blasi e lei con i suoi due avuti dal matrimonio con Mario Caucci. Sarà quindi arrivato il momento di introdurre un nuovo membro? Il gossip era già emerso durante l’estate, tuttavia su Instagram Alex Nuccetelli ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte: “Non è vero quello che è stato scritto, non c’è un figlio in arrivo. Tutto è stato ripreso da una mia vecchia intervista. Ma non ho mai detto che stavano diventando genitori. Mi hanno chiesto se si sposeranno”.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski fa scintille con l’abito da sposa Versace: le immagini dal set sono bollenti

Noemi Bocchi e Totti: presto in arrivo il quarto figlio dell’ex Capitano della Roma?

Nuccetelli ha continuato: “Io ho detto ‘nell’eventualità sarà più probabile programmare un figlio che un matrimonio’. Ma stiamo parlando di ottobre. Io su Diva e Donna ho parlato mesi fa. Non capisco perché sia uscita questa notizia oggi. Ma so al 100% che lei non è incinta. So con certezza che è una notizia falsa attualmente”. Perciò, falso allarme per ora ma Popone non ha mai negato che in futuro vorrà avere altri figli. Si vedrà…

Francesco Totti e Noemi Bocchi

Foto: LCD / SplashNews.com / IPA