Pete Davidson rimuove i tatuaggi dedicati a Kim Kardashian? Scoppia il gossip

Pete Davidson ha rimosso i tatuaggi dedicati all’ex fidanzata Kim Kardashian? Paparazzato insieme alla nuova fidanzata, sembra proprio che il comico si sia voluto liberare dei segni che gli ricordavano l’imprenditrice

di Redazione Rumors.it | 24 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa Neflix

Pete Davidson, il fidanzato cuscinetto a cui tutte le celebrities appena mollate si affidano per curare il cuore ferito, torna a far parlare di sé. Ma questa volta non è per una presunta nuova fidanzata (anche se c’è). Si tratta di una sua ex, in particolare Kim Kardashian, alla quale aveva dedicato più di un tatuaggio. Ma uno nello specifico: “My girl is a lawyersembrerebbe esser stato rimosso dal bel comico. Le immagini di lui in vacanza con la nuova presunta girlfriend, Chase Sui Wonders, confermerebbero le indiscrezioni.

LEGGI ANCHE > Giorgia Soleri, il duro sfogo sui social: “Sono stanca di essere malata, vorrei solo urlare”

Pete Davidson Kim Kardashian tatuaggi: addio a tutti i tattoo dedicati all’ex fidanzata

I pettegolezzi sul cantante e sulla sua nuova fiamma, sono stati scansati dalla notizia di una possibile rimozione laser del tatuaggio dedicato all’ex Kim. Già ad ottobre, la star è stata fotografata con una benda sopra la clavicola sinistra, punto in cui vi era incisa la frase. Da lì si è iniziato a parlare di un trattamento laser per rimuovere l’inchiostro. L’ipotesi è stata confermata dai recenti scatti alle Hawaii. A quanto pare, la star avrebbe cancellato definitivamente la bella Kardashian dalla sua vita e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PullUP_Media (@pillarspullup_media)

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian si aggiudica all’asta la collana di Lady D: ecco quanto l’ha pagata

Ma non è l’unico tatuaggio che Pete ha dedicato alla sua ex. Sull’altra clavicola vi era incisa la scritta “Jasmine e Aladdin” per celebrare il loro primo bacio durante lo sketch televisivo di SNL, in cui interpretavano appunto i due protagonisti Disney. Ma al comico non bastava, infatti ha rivolto un pensiero anche ai figli della fondatrice di Skims, tatuandosi le loro iniziali “KNSCP“. Ma delle recenti foto, non sembra esserci alcuna traccia dei tattoo menzionati. Che abbia voluto sbarazzarsene?

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian come Chiara Ferragni: la lezione ad Harvard le costa uno shitstorm senza precedenti

Pete Davidson fidanzata: Chase Sui Wonders, la sua nuova fiamma

La co-protagonista del film ‘Bodies, Bodies, Bodies‘, Chase Sui Wonders è stata avvistata nell’ultimo periodo in compagnia del comico di SNL. I due sono stati paparazzati insieme in diverse occasioni nell’ultimo mese, incluso nel viaggio agli Universal Studios quando sono stati fotografati tenendosi per mano. Resta quindi da vedere se Pete Davidson renderà omaggio alla nuova donna della sua vita con un tattoo o se sarà occupato a rimuovere l’inchiostro dell’anno passato.