x

x

Leone Lucia Ferragni a 4 anni e mezzo sa già leggere in inglese: “È un bambino prodigio”

Leone Lucia Ferragni legge in inglese e conquista ancora una volta i fan della coppia. Sul web in molti lo acclamano e lo definiscono un bambino prodigio

di Redazione Rumors.it | 24 Gennaio 2023
Foto: Instagram @chiaraferragni

Tutti amano Leo! Leone Lucia Ferragni, primogenito della coppia Ferragnez, “ruba” ancora una volta la scena alla piccola Vittoria. L’ometto di casa è al centro dell’attenzione mediatica dei fan della coppia per aver dimostrato ancora una volta le sue straordinarie doti di apprendimento. A soli 4 anni e mezzo infatti il piccolo ha dimostrato non solo di saper parlare in inglese, ma di saperlo addirittura leggere. Il video ha mandato in tilt i fan della coppia che hanno subito commentato: “È un bambino prodigio”

LEGGI ANCHE  > Sanremo 2023, Amadeus svela la scenografia dell’Ariston in anteprima: il video

Leone Ferragni legge inglese: il video pubblicato da mamma Chiara

Nascere e crescere in una famiglia bilingue è una cosa molto comune per i bambini di oggi. Nel caso di Leone però non si tratta di avere genitori di diverse nazionalità, quanto di possedere un’innata capacità di apprendimento. A sconvolgere i fan questa volta è stato proprio un TikTok pubblicato da Chiara Ferragni in cui il piccolo uomo di casa, a soli 4 anni e mezzo, si cimenta nel leggere della parole da un libro in lingua. Già sorprende il fatto che a quell’età sappia leggere, ma se a questo ci aggiungiamo che il piccolo Leo stava leggendo in inglese, i complimenti sono più che meritati. In tanti hanno commentato la straordinaria intelligenza e precocità del piccolo, arrivando a definirlo anche un “Bambino prodigio!”

@chiaraferragni♬ original sound – Chiara Ferragni

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, un supplizio che dovrà pur finire: quanto manca alla fine?

Leone Ferragni scuola: le conversazioni in inglese con mamma Chiara

Ma non dovremmo neppure essere tanto sorpresi nel vedere il piccolo Leo leggere in inglese. Qualche settimana fa infatti, già Fedez ci aveva mostrato una scena molto simile. Un video di Leone che, sul divano con la mamma, intrattiene una piacevole conversazione in inglese. Anche in questo caso il piccolo aveva dimostrato di essere in grado di padroneggiare pienamente la lingua e di saper anche comprendere le risposte della madre. Dopotutto però, considerando che i piccoli di casa Ferragnez erediteranno un giorno il grande impero dei genitori, era abbastanza prevedibile che una sola lingua non sarebbe bastata!

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Chiara Ferragni chiude il toto-stilisti: svelati i nomi dei designer

Leone Lucia Ferragni

Crediti: Instagram @chiaraferragni