Pete Davidson e Lana Del Rey, scoppia il gossip su loro due (ma lui ha già una fidanzata)

Scoppia il gossip tra Pete Davidson e Lana Del Rey: secondo il web loro due avrebbero una relazione. Ma lui ha già una fidanzata…

di Redazione Rumors.it | 21 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa Netflix / PrPhotos

Si sa, la fine di una relazione non è mai facile. Pensare di trovare un nuovo lui o lei a cui dedicare sé stessi sembra essere quasi impossibile. Ma lo stesso non si può dire per l’attore Pete Davidson e le sue molteplici “amanti”; il comico è infatti famoso per le sue molteplici relazioni e frequentazioni, che non durano più di qualche anno o anche mese. E dopo la fine della relazione con la bellissima Emily Ratajkowski, nella sua vita sembra esserci una new entry: la cantante Lana Del Rey.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, lite furiosa durante la notte tra Oriana e Daniele: cosa è successo?

Pete Davidson Lana Del Rey: scoppia il gossip tra il comico e la cantante

Il giovane comico sembra essere un rito di passaggio per tutte le celebrity che subiscono una rottura. La ruota gira e questa volta sembra essersi fermata sulla cantante Lana Del Rey. La star ha messo un punto alla relazione con il suo ex Sean Larkin nel lontano 2020, ma sembra non averla ancora superata. L’artista ha fatto trapelare dei chiari riferimenti al suo ex. Il suo nuovo album è stato pubblicizzato solo a Tusla, città di Sean e l’annuncio dell’atteso disco è stato fatto proprio il giorno del compleanno del suo ex fidanzato. Sarà un caso?

LEGGI ANCHE > Amici 22, Alessandro Cattelan svela alcuni retroscena su Capodanno: “L’hanno combinata grossa”

Pete Davidson fidanzata: Lana Del Rey è la sua nuova fiamma?

Su Twitter si vocifera una possibile frequentazione tra i due ma non vi sono fonti certe. Che la cantante abbia seguito l’esempio delle sue colleghe di Hollywood e si stia lasciando “curare” del giovane Davidson? Di certo la cosa non dispiace affatto al comico che ormai è abituati a rimettere in sesto cuori infranti. I fan intanto pensano già al dopo e c’è chi scrive “so già che l’album post rottura tra i due sarà sensazionale“. Tuttavia, a mettere fine all’indiscrezione vi è Pete Davidson stesso che si è mostrato mano nella mano con la sua nuova fidanzata, l’attrice Chase Sui Wonders, con il quale è apparso anche qualche settimana fa ad una partita di basket insieme.

LEGGI ANCHE > Ritorno di fiamma tra Wanda Nara e Maxi Lopez? Scatta il gossip

Pete Davidson ex: chi sono tutte le sue ex fidanzate?

Conosciuto sui social come il perfetto Golden Retriever boyfriend, Pete è famoso per essere dolce, carino, piacevole e divertente, anche se alle spalle ha una lunga lista di strabilianti ex. L’elenco comprende (in ordine cronologico): Ariana Grande, Margaret Qualley, Kaia Gerber, Phoebe Dynevor, Kim Kardashian e infine Emily Ratajkowski, che la prossima ad aggiungersi sia Lana Del Rey? Magari il tocco magico di Davidson si rivelerà essere la giusta cura.