x

x

Jennifer Lopez è scintillante alla premiere di Shotgun Wedding: ma dov’è Ben?

Jennifer Lopez sul red carpet per la premiere di Shotgun Wedding, il suo nuovo film, ha sfoggiato un abito semi-trasparente costellato di diamanti incantando tutti. Ma dov’era il marito Ben Affleck?

di Redazione Rumors.it | 19 Gennaio 2023
Foto: Admedia / IPA

Nonostante i suoi 53 anni, Jennifer Lopez è in splendida forma. Presto la vedremo tornare al cinema con un nuovo film intitolato ‘Shotgun Wedding‘ e targato Amazon Prime. L’attrice, infatti, ha da poco partecipato alla premiere della pellicola, presentandosi sul tappetto rosso con uno splendido abito di Valentino. La star ha messo in mostra il suo fisico tonico indossando un abito trasparente con paillettes e l’effetto è sicuramente da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE > Britney Spears è davvero libera? Le parole della sua ex-assistente

Jennifer Lopez premiere Shotgun Wedding: sul red carpet con un abito da urlo

Tutti gli occhi erano puntati su di lei, la cantante era uno spettacolo da vedere, indossava un abito beige trasparente che le ricadeva sul corpo e lasciava poco spazio all’immaginazione. Adornato di diamanti, l’abito cadeva a cascata e mostrava il body marrone chiaro che indossava sotto il vestito, stretto da un fiocco giallo brillante in vita. I suoi capelli erano raccolti in uno chignon elegante e raffinato, mentre il trucco audace da catwoman e il leggero lucidalabbra hanno aggiunto un tocco da femme fatale assolutamente irresistibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Daniele Dal Moro chiude le porte a Oriana ma Attilio ci crede poco

Jennifer Lopez e Ben Affleck: perché l’attore non era presente alla premiere?

Jennifer ha condiviso i riflettori del red carpet con la sua co-star Josh Duhamel, in un completo nero elegante. Ma le star non erano le uniche presenti sulla passerella. Il cast infatti vede protagonisti anche altre due stelle del cinema e dello spettacolo: Jennifer Coolidge e Lenny Kravitz, entrambi interpretano una parte nel film. Con un cast del genere, il film sarà di certo un gran successo. Unico grande assente della serata sembra essere il marito di JLo, Ben Affleck. Ma come mai? I motivi non sono ancora sconosciuti, tuttavia l’attore potrebbe essere impegnato con la registrazione e la promozione di alcuni spot pubblicitari per il Super Bowl 2023 ma c’è chi mormora alla crisi…

LEGGI ANCHE > Wanda Nara cambia look, ma il décolleté è lo stesso: il video su Instagram

Shotgun Wedding: qual è la trama del film?

Darcy e Tom, rispettivamente Jennifer Lopez e Josh Duhamel, riuniscono le loro famiglie per celebrare l’imminente matrimonio ma la cerimonia viene fermata da un gruppo di uomini armati che li prendono in ostaggio. I due dovranno fare di tutto per salvare i propri cari e non finire per uccidersi a vicenda. Una commedia ricca di azione e con una punta di romanticismo. Il film debutterà sulla piattaforma streaming Amazon Prime il 27 gennaio 2023. 

Jennifer Lopez premiere Shotgun Wedding

Foto: Admedia / IPA