Britney Spears è davvero libera? Le parole della sua ex-assistente

Britney Spears è davvero libera? In molti si sono fatti questa domanda e si sono preoccupati per la salute mentale della cantante, ora però parla l’ex assistente che ha deciso di svelare la verità: le sue parole

di Redazione Rumors.it | 19 Gennaio 2023
Foto: Instagram @britneyspears

È durata 14 anni la conservatorship di Britney Spears, che è stata liberata dalla tutela legale nel 2021. Dopo ben due ricoveri in ospedale e dopo essere stata molto spesso al centro di scandali mediatici in quegli anni, fu proprio il padre Jaime Spears, nel 2008 ad avanzare la richiesta sostenendo che la figlia soffrisse di una forma demenza. Ma la tutela è stata revocata ormai due anni fa dal tribunale di Los Angeles, e i fan della cantante sostengono che Britney non sia ancora del tutto libera.

LEGGI ANCHE > Per il Principe Harry si mette male: dall’Iran lo accusano di crimini di guerra

Britney Spears libera oggi: le parole dell’ex assistente Victoria Asher

A fare chiarezza su quanto insinuato dai fan è proprio l’ex assistente di Britney, Victoria Asher. Al fianco della Spears fino ad agosto del 2022, Victoria continua ad essere presente nella vita della cantante seppur non a livello lavorativo. A tal proposito, in una live recente ha risposto ad alcune domande sul caso della tutela legale di Britney, sostenendo che ora la cantante è libera, gestisce da sé i suoi social e può fare quello che vuole. “Se lei è completamente libera? Sì. Voglio dire, sì, sì, sì, e questo è tutto quello che posso dire. Potete crederci o non crederci, però adesso così stanno le cose. Gestisce lei la sua vita e pubblica quello che desidera”, ha dichiarato la Asher.

LEGGI ANCHE > Selena Gomez ha un nuovo fidanzato: i primi scatti insieme li incastrano

Britney Spears

Crediti: Instagram @britneyspears

Britney Spears teorie: i fan pensano che lei sia morta o che sia tenuta in ostaggio e sostituita

A far sorgere questi dubbi nei fan della pop-star sono anche alcune strane ed inquietanti teorie che circolano da tempo sui social. In particolare, la più sconvolgente è quella secondo la quale la cantante sia in realtà morta o tenuta in ostaggio, e ciò che noi vediamo su Instagram o TikTok non sia altro che una sosia. Negli Stati Uniti, queste teorie hanno preoccupato molto i fan; proprio il mese scorso anche l’attrice Alyssa Milano ha pubblicato un Tweet, mostrandosi molto preoccupata per la salute di Britney.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara cambia look, ma il décolleté è lo stesso: il video su Instagram

Perez Hilton Britney Spears: ecco cosa ha rivelato il blogger

Le folli, anche se dettate dalla preoccupazione, teorie diffuse dai fan possono spaventare. Ma a preoccupare veramente sono le dichiarazioni di Perez Hilton sull’effettiva salute della pop star. “Mi chiedete se lei sta bene, la risposta è no! Lei non sta bene ragazzi. Lo dico perché è importante che i fan capiscano che 1° lei non è ok, 2° voi non siete pazzi, 3° quasi tutte le teorie del complotto sono pazze”.

@britneyspearsFeeling myself 😜😜😜 !!!♬ Feeling Myself – Nicki Minaj