x

x

Sanremo 2023, Amadeus annuncia la reunion dei Pooh: saranno i superospiti della prima serata

Le sorprese a Sanremo 2023 non finiscono mai. Amadeus ha infatti annunciato che i Pooh saranno i superospiti della prima puntata del Festival, in una reunion che tutta l’Italia stava aspettando

di Redazione di Rumors.it | 17 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa

Pare proprio che questo Festival di Sanremo 2023 si prospetti ricco di grandi sorprese. Dopo l’annuncio delle quattro co-conduttrici – che affiancheranno Amadeus e Gianni Morandi sul palco dell’Ariston – e i grandi ospiti (Black Eyed Peas, Bruno Vespa e il presidente Zelensky), è arrivata un’altra notizia bomba in merito alla prima puntata del Festival. Il direttore artistico Amadeus, in collegamento con Fiorello a VivaRai2! – che quest’anno sembra essere la vetrina adibita agli spoiler riservati al Festival di Sanremo -, ha annunciato la reunion dei Pooh, che saliranno sul palco dell’Ariston in qualità di Superospiti della prima puntata.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Amadeus su Madame: “Sarebbe un grave errore se la estromettessi”

Sanremo 2023 Pooh, superospiti della prima puntata: “Il Festival ha un valore affettivo”

A distanza di sei anni dalla loro ultima esibizione insieme, i Pooh torneranno sul palco dell’Ariston con una performance che già promette grande spettacolo. Durante il collegamento con Fiorello, il gruppo ha spiegato i motivi dietro il loro ritorno al Festival di Sanremo: i Pooh hanno detto di aver deciso di tornare per il valore affettivo di quel palco, dalla loro vittoria nel 1990 con il brano Uomini Soli. I Pooh non hanno però voluto svelare troppo su quello che faranno insieme sul palco ma hanno anticipato che, oltre a suonare insieme, ci sarà spazio anche per un grande omaggio alla loro musica e al loro “amico per sempre” Stefano D’Orazio, scomparso ormai tre anni fa. Un tributo inaspettato alla musica italiana e alla storia del Paese.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, i Black Eyed Peas superospiti ma senza Fergie: la reazione del web