x

x

Guido de “Il Mondo di Patty” ha fatto coming out: chi è il fidanzato di Santiago Talledo?

Vi ricordate Guido de “Il Mondo di Patty”? Santiago Talledo oggi ha 34 anni e ha fatto coming out sui social postando una foto in cui bacia il fidanzato…

di Luca Diana | 11 Gennaio 2023
Santiago Talledo e Antoni Gelabert - Foto: Instagram @santitalledo

Vi ricordate Guido de Il Mondo di Patty? Nelle ultime ore ha fatto il giro del web un post che immortala l’attore Santiago Talledo in compagnia del suo fidanzato Antoni Gelabert mentre si scambiano dei tenerissimi baci e si scrutano con sguardo seducente e innamorato. Gli scatti, pubblicati il 15 dicembre 2022 sul suo profilo Instagram, hanno sin da subito attirato l’attenzione dei loro follower argentini ma solo ora sono riusciti a superare l’oceano e a conquistare il cuore dei fan italiani che non erano pronti alla notizia.

LEGGI ANCHE > Smiley, la nuova commedia romantica LGBTQI+ di Netflix perfetta per le feste

Nonostante i rumors sulla sua presunta omosessualità fossero parecchi, anche già ai tempi della messa in onda della nota telenovela argentina (2007-2008), Santiago fino ad ora non aveva mai mostrato la sua dolce metà sui social. Eppure oggi l’attore non sembra più preoccuparsi delle sue preferenze sessuali e si è dimostrato pronto a condividere tutto l’amore che prova per il suo fidanzato non solo postando dei romanticissimi scatti ma anche dedicandogli delle parole dolcissime: “Che ogni riunione sia una festa. Buon viaggio. Ti aspetto qui”.

Santiago Talledo coming out: il bacio con il fidanzato

Santiago Talledo e Antoni Gelabert

Santiago Talledo e Antoni Gelabert – Foto: Instagram @santitalledo

 

LEGGI ANCHE > Bacio gay in “Un posto al sole”: scoppia il caso mediatico e i giornalisti sono gli uni contro gli altri

Stando ad alcune indiscrezioni che è possibile apprendere dai media locali, nonostante la differenza d’età e soprattutto la distanza che li divide, Santiago Talledo e Antoni Gelabert si sarebbero conosciuti sul set della soap opera Argentina, Tierra de amor y venganza. Da quel momento – sempre secondo quanto è possibile dedurre dalle testate spagnole – i due sarebbero inseparabili nonostante Santiago viva in Argentina e Antoni, invece, risieda in Spagna.

LEGGI ANCHE > Nudismo social: tutti i VIP che hanno posato senza veli in questi primi giorni del 2023

Insomma, un’amore indissolubile che ha subito conquistato il cuore dei loro fan presenti in tutto il mondo, che hanno gioito per il coming out dell’attore che finalmente è riuscito a condividere una parte di sé sui social, mostrando a tutti il suo fidanzato. “Ti voglio tanto bene Santi, niente ci rende più felici che tu sia felice”, scrive una sua amica sotto il post che li ritrae insieme; “Ma che carini”, replica una follower. Tutti condividono l’affetto nei confronti di questa nuova coppia alla quale auguriamo lunga vita insieme!

Santiago Talledo fidanzato: clicca qui per sfogliare la gallery con i suoi scatti più belli!