x

x

Nudismo sui social: tutti i VIP che hanno posato senza veli in questi primi giorni del 2023

Sui web sembrerebbe aver preso il via una nuova tendenza che potremmo definire come il nudismo sui social: ecco tutti i vip che hanno posato senza veli nei primi giorni del 2023…

di Luca Diana | 8 Gennaio 2023
Emily Pallini, Javier Rojas e Alex Belli - Foto: Instagram / Twitter

Il nudismo, ovvero quell’atteggiamento in favore della soppressione del vestiario e di una vita all’aria aperta in diretto contatto con la natura, oltre che nella vita reale sembrerebbe essere sbarcato anche sui social, inaugurando nel 2023 un nuovo fenomeno che sembra non volersi più arrestare. Dopo l’arrivo in Italia di Onlyfans, infatti, sembra che i nostri freni inibitori non abbiano più alcun impatto ed è sempre più facile imbattersi anche su Instagram e Twitter in scatti osé che lasciano pochissimo spazio all’immaginazione.

LEGGI ANCHE > Fenomeno OnlyFans: tutti i VIP che hanno scelto la via della trasgressione

Tra coloro che hanno scelto di inaugurare quello che potremmo definire un nuovo movimento sociale – il Nudismo sui social – o più semplicemente un trend social, troviamo numerosi personaggi del mondo dello showbiz. Si va da content creator più o meno apprezzati online a danzatori, attori e volti televisivi. Insomma, il 2023 è iniziato da appena una settimana eppure sembra avere tutti i presupposti per diventare l’anno dell’esibizionismo social, anche a costo di rimanere senza veli. Sfoglia la gallery per scoprire i vip che hanno ceduto al trend, posando nudi su Instagram e Twitter!

Nudismo sui social: clicca qui per sfogliare la gallery!