x

x

Cecilia Rodriguez posa con una tuta trasparente: lo shooting è da perdere la testa

Il nuovo shooting fotografico di Cecilia Rodriguez ha fatto impazzire i fan. Scopriamo il suo look da urlo firmato Tezenis

di Redazione Rumors.it | 23 Dicembre 2022
Foto: Instagram @cechurodriguez_real

È stata appena resa pubblica la nuova campagna pubblicitaria sponsorizzata dalla modella e influencer argentina Cecilia Rodriguez. La collaborazione tra la modella e il celebre brand di intimo Tezenis va ormai avanti da diversi anni e ogni volta le foto dell’argentina sono più bollenti. Le foto dell’ultimissimo shooting sono state pubblicate proprio poche ore fa sul profilo Instagram di Cecilia.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez è incinta? Il ritorno del pancino sospetto scatena i dubbi

Cecilia Rodriguez foto Instagram: lo shooting è spettacolare

Il backstage dello shooting mostra Cecilia in un completo aderente nero, caratterizzato da parti in tessuto trasparente e velato. Il look sexy viene messo in mostra attraverso una combinazione di orecchini super scintillanti e un trucco penetrante fatto di colori caldi. Il tutto coronato da una pettinatura ordinata e decisa. Il risultato è un look sensuale ed elegante, ma allo stesso tempo fine. Questa serie di scatti ha come obiettivo quello di introdurre la collezione natalizia dell’azienda. Infatti, il post è caratterizzati dalla caption di Cecilia, che recita: “Christmas vibes”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

 

Cecilia Rodriguez foto Tezenis: i progetti più significativi

LEGGI ANCHE > Cecilia e Belen Rodriguez fanno impazzire il web: il video su Instagram è un tripudio di sensualità

Mettiamo adesso il lavoro a parte. Bisogna ricordare che Cecilia è di origini argentine e nelle scorse settimane ci sono stati i tanto attesi Mondiali di calcio. La Coppa del Mondo si è giocata in Qatar e ovviamente ha partecipato anche l’Argentina, che ha vinto. La sera della finale la famiglia Rodriguez si è riunita a supportare la squadra. Erano presenti Cecilia, Belen e Ignazio con i rispettivi i compagni e i figli. Entrambe le showgirl hanno pubblicato dei video dove si vedevano le reazioni dopo il rigore decisivo: una gioia fortissima mista a tanta emozione.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino in che rapporti è con Belen? Tutta la verità 

cecilia rodriguez

Foto: Instagram @cechurodriguez_real00