x

x

Melissa Satta attaccata dagli haters: “Sei sulla strada per l’anoressia”

Melissa Satta è stata duramente attaccata dagli haters per il suo fisico: su Instagram l’accusano di essere anoressica

di Redazione Rumors.it | 21 Dicembre 2022
Foto: Instagram @melissasatta

Arriva anche sul profilo Instagram di Melissa Satta la challenge che sta spopolando sul web. Si tratta del ballo portato in scena da Jenna Ortega nella serie tv Netflix Mercoledì, diretta da Tim Burton, e che ha contagiato tutti, da Lady Gaga a Giulia Salemi. Le mosse della showgirl non hanno però ricevuto un grande apprezzamento, ma al contrario, il video postato ha subito attirato l’attenzione degli haters. Moltissimi infatti sono stati i commenti negativi, incentrati però solo sul suo aspetto fisico.

Melissa Satta fisico anoressia: gli haters la accusano di estrema magrezza

La Satta, modella e showgirl, ha sempre avuto un fisico da urlo, ma ultimamente sta facendo preoccupare i suoi fans. Come abbiamo più volte visto, spesso la preoccupazione si trasforma in gelosia ed odio. Ne sono dimostrazione i numerosi commenti lasciati da diversi haters sotto l’ultimo video postato da Melissa sul suo profilo Instagram e che riguardano il suo aspetto fisico, per molti troppo magro. “Mangia che tra un po’ non ti si vede più”, “ancora un po’ che dimagrisce si spezza” e “la strada per l’anoressia” sono solo alcune delle numerose critiche.

LEGGI ANCHE> Gf Vip, Antonino parla della figlia Luna Marì: “Se ha preso dalla madre…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

LEGGI ANCHE> Melissa Satta, nuove indiscrezioni sulla fine della storia con Mattia Rivetti

Melissa Satta Instagram: la conduttrice difesa dai fans

Non solo commenti d’odio e di critica sotto il suo ultimo post. Melissa ha infatti una grande community di fans che la sostengono e che l’hanno difesa anche in questa situazione. “A te servirebbe una testa pensante, sei patetico” ha risposto così una sua followers all’haters che ha lasciato un commento negativo. Si è potuto leggere inoltre sotto al post “È perfetta così” e ” Sei sempre la più bella” ha aggiunto un altro fan: insomma, la solidarietà non manca.

LEGGI ANCHE> Beatrice Quinta si tatua il nome di Dargen D’Amico. E torna a parlare di Rkomi

Melissa Satta Mattia Rivetti: la rottura con l’ex fidanzato e la vacanza a Miami

La chiusura della relazione con l’ex fidanzato Mattia Rivetti è stata l’ennesima delusione che la showgirl si è ritrovata ad affrontare, dopo la fine del suo matrimonio con Boateng. Melissa non ha mai nascosto il suo dolore e lo sconforto per aver creduto ingenuamente in questo amore. Qualche settimana fa, come ha mostrato sul suo profilo social, si è presa una pausa dal lavoro e dalla routine, volando a Miami con due sue amiche. Probabilmente le servivano dei giorni per rigenerarsi e ricominciare a pensare a se stessa e alla sua carriera.