x

x

Sonia Bruganelli replica alle voci di crisi con Bonolis: “Andate oltre i letti separati”

Le voci di crisi intorno al matrimonio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non si placano, così l’opinionista ha voluto ribadire pubblicamente come stiano davvero le cose tra loro

di Franca Cutilli | 14 Dicembre 2022
Foto: Ufficio stampa Mediaset

Opinionista integerrima e produttrice di successo, Sonia Bruganelli sa il fatto suo e non si tira mai indietro se c’è da mettere a tacere qualche brutta voce sul suo conto. Da mesi si parla di crisi del matrimonio con Bonolis, ma i diretti interessati non intendono cedere il passo ai detrattori della loro coppia. Benché abbiano candidamente ammesso la scelta di vivere in case separate, caldeggiata soprattutto da Sonia, insieme sembrano più forti che mai.

Sonia Bruganelli Bonolis: il post con il nipotino

La storia dei letti separati è diventata un tormentone, che proprio Sonia intende fermare. Con una foto del nipotino acquisito Sebastiano, Bruganelli ha scritto su Instagram: “Per chi ancora si chiedesse cosa abbiamo costruito io e Paolo Bonolis insieme, ecco qui… Candice, moglie di Stefano Bonolis, figlio di Paolo, che mi manda questa meravigliosa foto di nostro nipote Sebby ❤️ …Poi se vi chiedete ancora se io e Paolo dormiamo in camere separate o se viviamo ancora insieme… State pure fermi là”.

LEGGI ANCHE > Flavio Briatore si tatua un falco in onore del figlio, ma il web non apprezza

La frase su camere e case separate è chiaramente indirizzata a chi, forte di questa scelta, fa di tutto per screditare il loro rapporto. Per quanto possa sembrare strano, insolito o incomprensibile, Sonia ha tutto il diritto di far valere le scelte fatte, senza rendere conto a chi non conosce le ragioni più profonde di quelle stesse scelte. Intanto, Bonolis ha già detto la sua in svariate occasioni. Interverrà anche lui per fare chiarezza?

LEGGI ANCHE > Domenica In, Paolo Bonolis sulla presunta crisi con Sonia Bruganelli: “Lasciateli parlare”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)