x

x

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano svelano il sesso del loro primo figlio: it’s a girl!

Ospiti a Verissimo, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno rivelato il sesso del loro bambino: è una femminuccia!

di Nadia Pieri | 3 Dicembre 2022
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Pochi giorni fa, a distanza di quasi un anno dal loro primo incontro, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio. I due ragazzi si sono conosciuto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati. Il loro rapporto è stato un crescendo: dalla proposta di matrimonio al Festival di Venezia alla notizia della gravidanza. Una vera e propria favola che Sophie e Alessandro hanno voluto raccontare oggi a Verissimo svelando anche il sesso del bebè.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni mostra il pancino e commuove il web: la foto è dolcissima

Sophie Codegoni figlio: è una femmina!

Ospiti nel salotto di Silvia Toffanin Sophie e Alessandro sono apparsi al culmine della felicità. La 21enne ha rivelato che diventare mamma è sempre stato il suo sogno, nonostante avesse paura di non poterlo realizzare. “Durante una visita mi dissero che avrei fatto tanta fatica a diventare incinta. Ho sempre avuto questo grande sogno sapendo che avrei fatto tanta fatica. E poi è arrivato, nel momento più giusto” ha raccontato Sophie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni è incinta: l’annuncio con il video dell’ecografia

La coppia ha poi svelato il sesso del bebè in arrivo. Codegoni ha tirato fuori da una scatola un dolcissimo orsacchiotto vestito di rosa: it’s a girl! I due ragazzi, emozionatissimi, si sono stretti in un lungo abbraccio. Un momento davvero dolce che Sophie e Alessandro hanno voluto condividere con i loro fan che, da ormai quasi un anno, li sostiene con affetto. La loro storia d’amore, infatti, ha fatto sognare sin da subito il pubblico che ha seguito tutti gli sviluppi di questa vera e propria favola moderna!

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni fa chiarezza sull’anello ricevuto a Venezia: “Per ora niente matrimonio”

Sophie Codegoni Alessandro Basciano Verissimo: e il matrimonio?

Qualche mese fa, durante il Festival di Venezia, Alessandro ha deciso di fare a Sophie una proposta in grande stile. Il ragazzo si è infatti inginocchiato sul red carpet, davanti a centinaia di fotografi, chiedendo alla sua dolce metà di sposarlo. Un gesto plateale che ha attirato anche numerose critiche, ma che ha donato a Sophie un momento davvero magico. In merito alle nozze i due hanno affermato: “Al momento abbiamo un po’ accantonato il matrimonio, adesso abbiamo altre priorità“.