x

x

Giulia De Lellis più sexy che mai in total black: scopri il suo look da sogno

Giulia De Lellis è più sexy che mai e su Instagram ha sfoggiato un look total black che ha conquistato tutti i suoi fan: sfoglia la gallery per scoprirne di più

di Luca Diana | 3 Dicembre 2022
Giulia De Lellis - Foto: Instagram @giuliadelellis103

Nelle ultime ore la content creator e conduttrice Giulia De Lellis è riuscita a conquistare tutti i suoi fan condividendo degli scatti decisamente provocanti in cui appare in tutta la sua semplicità e bellezza. Nel carousel pubblicato sul suo profilo Instagram, infatti, è possibile intravederla ancora svestita con le braccia davanti al suo importante décolleté, per poi lasciare spazio ad un paio di scatti nei quali appare con indosso un look total black da urlo.

LEGGI ANCHE > Miriam Leone, il suo nuovo taglio di capelli fa già tendenza: scopri il look

La 26enne, infatti, ha pubblicato degli scatti in cui è possibile ammirarla in tutto il suo splendore con un vestitino in pizzo nero con spacco profondo sul décolleté, abbinato ad una serie di accessori in argento. Tra tutti, ovviamente, spicca il choker nero con stella al centro che valorizza il suo volto, permettendo alle sue labbra carnose e agli occhi color cioccolato di risaltare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

 

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e il nuovo fidanzato Bastian: come hanno reagito i social?

Ad accompagnare questi scatti una caption molto particolare, ovvero un piccolo estratto dalla celebre canzone Jealous  di Labrinth: “I’m jealous of the rain that falls upon your skin”. Una citazione alquanto romantica che è stata apprezzata anche da Beatrice Valli che l’ha definita una delle sue canzoni preferite. Insomma, un vero e proprio successo per la content creator e conduttrice Giulia De Lellis che anche una volta è riuscita a conquistare il cuore dei suoi fan, confermandosi ancora una volta una vera e propria regina di stile!

LEGGI ANCHE > Gossip: tutte le ultime news

Giulia De Lellis look sexy: clicca qui per sfogliare la gallery!