x

x

Jennifer Lopez sulla fine della storia con Ben Affleck: “Mi sentivo morire”

Jennifer Lopez sulla fine della storia d’amore con Ben Affleck: secondo la cantante il dolore è stato talmente forte che avrebbe preferito morire talmente grande è stata la sofferenza

di Redazione Rumors.it | 29 Novembre 2022
Foto: Instagram @jlo

Jennifer Lopez, la cantante di 53 anni, si è espressa in un’intervista a proposito della sua separazione con Ben Affleck. “È stato così doloroso dopo che ci siamo lasciati”, ha raccontato la cantante di Marry Me in un’intervista rilasciata a Apple Music 1. J.Lo ha spiegato infatti tutta la sofferenza che ha provato quando si è lasciata con l’attore di Deep Water nel 2004: Quando abbiamo annullato il matrimonio, 20 anni fa, è stato il più grande strazio della mia vita. Onestamente mi sentivo come se stessi per morire”.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez, ecco svelato il suo segreto di bellezza per una pelle giovane

Jennifer Lopez Ben storia: la fine del loro primo fidanzamento

Jennifer Lopez ha continuato: “Per i 18 anni successivi sono entrata in una spirale in cui non riuscivo a far funzionare le cose. Ma ora, 20 anni dopo, c’è un lieto fine. È il finale più ‘che non sarebbe mai successo a Hollywood'”. J.Lo, che è tornata insieme a Ben Affleck 17 anni dopo la loro prima separazione, ha annunciato la fuoriuscita del suo nuovo album This Is Me… Now, un gioco di parole aggiornato rispetto al suo disco del 2002, This Is Me… Then.

Ben Affleck e Jennifer Lopez Milano

Ben Affleck e Jennifer Lopez in via Montenapoleone, Milano – Foto: Mimmo Carriero / IPA

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez cancella da Instagram le foto con Ben Affleck: cosa sta succedendo?

La cantante di Let’s Get Loud ha spiegato: “Abbiamo catturato me in questo momento in cui mi sono riunita con l’amore della mia vita e abbiamo deciso che saremmo stati insieme per sempre”. Jennifer Lopez ha dichiarato che il messaggio dell’album è: “Questo amore esiste. Questo è un amore vero”. Ha continuato: “Ora penso che il messaggio dell’album sia: se, come me, a volte avete perso la speranza, vi siete quasi arresi, non fatelo”.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez è in arrivo con un nuovo film: tutto su “Un matrimonio esplosivo”

Jennifer Lopez è tornata con Ben Affleck dopo 17 anni: il loro matrimonio

Jennifer Lopez, che intrecciato per la seconda volta una relazione amorosa con Ben Affleck, ha spiegato al conduttore di Apple Music 1, Zane Lowe, che:Il vero amore esiste e alcune cose durano per sempre, e questo è vero. Voglio trasmettere questo messaggio al mondo e questo richiede molta vulnerabilità”. Nonostante per J.Lo sia stata molto dolorosa la separazione dal compagno Ben Affleck, adesso i due sono tornati insieme dopo ben 17 anni.