x

x

“A 15 anni sei tutta rifatta”, Chanel Totti risponde alle critiche sui ritocchini

Chanel Totti decide di rispondere a chi l’accusa di essersi rifatta e la risposta fa il giro del web in pochissimo tempo: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 29 Novembre 2022
Foto: Instagram @_chaneltotti

Chanel Totti sta mostrando a tutti il suo bel caratterino, preso probabilmente dalla mamma Ilary. La 15enne e secondogenita dalla famiglia Totti-Ilary ha iniziato a farsi notare dall’inizio del divorzio dei genitori ed ora sembrerebbe aver raggiunto una particolare importanza nel mondo dei social. Tra il divorzio e la nuova relazione del padre con Noemi Bocchi, Chanel ha dovuto affrontare anche le diverse critiche mosse dagli haters riguardo la probabilità di essersi rifatta in giovane età.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti su TikTok con la figlia Chanel: il video diventa virale

Chanel Totti rifatta: risponde alle critiche sui ritocchini

Proprio come la madre, Chanel è stata accusata di aver ceduto a qualche ritocchino. La ragazza, però, favorevole alla chirurgia estetica, ha deciso di rispondere alle critiche tramite un video su TikTok, dove conta ben 300mila follower. Ha deciso, così, di mettere le cose in chiaro utilizzando le parole di una gieffina molto favorevole alla chirurgia, Elenoire Ferruzzi: “Non voglio somigliare alle facce di mer*a come le vostre. Naturali? Si vede che siete naturali, fate ca*are al caz*o“.

@chaneltotti_x voi🥰🥰🥰🥰🥰🥰♬ Naturalezza – Francesco Scarlata

 

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Totti: dopo la presunta crisi rivelano come si sarebbe dovuta chiamare la figlia Chanel

Il caratterino caratteristico di Ilary Blasi è stato proprio passato alla figlia. La ragazza ha dimostrato la necessità di esprimere il proprio parere su diversi argomenti, non accettando le critiche degli hater. La sua verve, nonostante la giovane età, si prevede potrà portare a diversi scontri mediatici in futuro. Fatto sta che la bella Chanel non le manda di certo a dire, rispondendo con decisione e una buona dose di veleno.

LEGGI ANCHE > Cristian Totti è innamorato: ecco chi è la fidanzata Melissa Monti

Chanel Totti genitori: cosa ne pensano Ilary Blasi e Francesco Totti?

Chanel con questo video diretto alle critiche sta facendo molto parlare di sé. Sicuramente i genitori sapranno del suo caratterino e proprio per questo sapranno come gestirla. Riguardo l’argomento trattato mamma Ilary sarà favorevole alla risposta della figlia, in quanto l’ex moglie di Totti ha sempre ammesso di essersi sottoposta alla chirurgia. D’altra parte non sappiamo, invece, come potrebbe prenderla il papà Francesco Totti.