x

x

Ballando con le stelle, Mariotto contro Lucarelli: “Sembri una scimmia arrabbiata”

Ieri sera, durante l’ottava puntata di Ballando con le stelle 2022, c’è stato un acceso scontro tra Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli

di Nadia Pieri | 27 Novembre 2022
Foto: Marco Provvisionato / IPA

L’ottava puntata di Ballando con le stelle 2022 ha regalato scintille. Non poteva infatti mancare la classica litigata tra giudici che questa volta ha visto protagonisti Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. Un siparietto alquanto movimentata che ha sicuramente dato una scossa alla serata. Tutto è partito dal giudizio della giornalista e opinionista nei confronti di Iva Zanicchi, con la quale sembra non riuscire ad andare proprio d’accordo. E poi è intervenuto Mariotto.

LEGGI ANCHE > Tove Villfor, chi è la ballerina di Ballando con le Stelle in coppia con Alessandro Egger

Guillermo Mariotto Selvaggia Lucarelli: “La figura della squallida la stai facendo tu”

Selvaggia, chiamata a valutare la performance di Zanicchi e Peron, ha ribadito la sua antipatia nei confronti del personaggio di Iva. In particolare, Lucarelli ha affermato di non  gradire le barzellette spinte che quest’ultima racconta spesso in puntata definendole addirittura squallide. Insomma parole poco gentili che hanno fatto infuriare Guillermo che, sotto richiesta della conduttrice Milly Carlucci, ha detto la sua.

Selvaggia Lucarelli Ballando con le stelle

Foto: Marco Provvisionato / IPA

 

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli su Carolyn Smith: “Se vuole veri giudici se ne vada da Ballando”

Lo stilista e giurato ha infatti affermato: “Dare della squallida alla Zanicchi mi sembra una cosa totalmente fuori luogo. La figura della squallida la stai facendo tu, perché ti stai comportando come una scimmia che è arrabbiata per il fidanzato e getta escrementi a tutti”. Selvaggia è rimasta abbastanza toccata dalle parole del collega definendo il suo discorso semplice retorica.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli, la dedica di compleanno a Lorenzo Biagiarelli è dolcissima

Ballando con le stelle eliminati: chi ha lasciato il programma?

Ieri sera si è conclusa l’ottava puntata di Ballando con le stelle. Una serata particolare che ha visto il programma andare in onda alle 22.15 a causa della programmazione dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar. Nonostante l’orario insolito le soprese non sono mancate. Nessuna delle coppie in gara, infatti, è stata eliminata. La sfida è quindi rimandata alla settimana prossima, sempre intorno alle 22. Chi saranno gli eliminati? Noi non vediamo l’ora di scoprirlo!