x

x

Vittoria Deganello con il pancione e in bikini è più sexy che mai: la gallery

Ex partecipante di Uomini e Donne, Vittoria Deganello ha mostrato delle nuove foto con il pancione durante il suo bellissimo viaggio in Oman! Il post è ricco di tranquillità e bellezza e i followers hanno tutti ampiamente apprezzato!

di Redazione Rumors.it | 25 Novembre 2022
Foto: Instagram @vittoriadeganello

Vittoria Deganello, influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha pubblicato un post che sa di nostalgia. Le foto, risalenti al suo bellissimo e spensierato viaggio in Oman, non solo mostrano la sua bellezza, ma ovviamente anche il pancione. Impossibile dimenticare infatti che Vittoria è incinta di una bimba e il suo bellissimo pancione lo conferma.

Vittoria Deganello incinta Instagram: il post fa il pieno di like

LEGGI ANCHE > Le ultime dalla Casa del Gf Vip 7: Antonino contro Nikita, Tavassi si sfoga con Giaele

Sicuramente bellissime le colline di sabbia, i posti esotici e le stanze d’albergo di un certo spessore, ma mamma Vittoria ha mostrato sicuramente la sua parte migliore. Rilassata e tranquilla, si è immortalata tantissime volte con dei bikini davvero pazzeschi e ha posato in tutta la sua bellezza. Il pancione ovviamente è sempre più protagonista nelle immagini che la riguardano e Vittoria sembra più sexy che mai con questi fantastici costumi a fantasia.

vittoria deganello

Foto: Instagram @vittoriadeganello

 

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti, le foto a passeggio per Milano: la pancia è sempre più grande

Non manca sicuramente d’evidenziare l’apprezzamento e l’amore dei fan di fronte questa nuova foto da parte dell’influencer. Un mare d’affetto ha travolto la Deganello, che non ha ricevuto altro che complimenti e davvero tantissime emoji di cuori e facce innamorate. Era indubbio che il post avrebbe fatto fortuna: oltre la femminilità e la dolcezza del pancione, il paesaggio dell’Oman ha anche fatto la sua parte, attirando non solo i seguaci di Vittoria ma anche gli avventurieri e scopritori dei vari angoli del mondo!

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, tutte pazze per Luciano Punzo! Ecco la gallery bollente

 

vittoria deganello

Foto: Instagram @vittoriadeganello