x

x

Gf Vip 7, tutte pazze per Luciano Punzo! Ecco la gallery bollente

Ogni giorno è festa all’interno della Casa del Grande Fratello! Ieri al centro della scena c’è stato Luciano Punzo, beato in mezzo alle donne della Casa: ecco gli scatti super hot

di Redazione Rumors.it | 25 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Pare ci sia stata una festa ieri al Grande Fratello Vip, ma ad essere effettivamente il festeggiato e a goderne sembra essere stato solo Luciano Punzo. Il ragazzo si è ritrovato beato fra le donne! Tutti chiusi nella stanza da letto, gli inquilini hanno ballato, cantato e si sono divertiti a non finire e ad intrattenere tutte è stato proprio lui che, tra passi di danza e sguardi romantici, è entrato nei cuori delle belle ragazze del Gf Vip 7. Ma la domanda è questa: era solo un intrattenitore oppure un diavolo tentatore?

Per Luciano Punzo Gf Vip 7 fa rima con divertimento

LEGGI ANCHE > Giorno del Ringraziamento da star: ecco come lo hanno trascorso le celebrities

La festa privata delle ragazze e Luciano pare essere stata un vero e proprio boom. Niente egocentrismi e neanche grandi abiti. A governare il palco era solo la comodità e l’allegria che ha portato tutti a passare dei bellissimi momenti e a creare maggiori legami tra i concorrenti della Casa più spiata d’Italia. Tra tute, abiti comodi e costumi, ognuno è riuscito ad attirare un po’ dell’attenzione del pubblico, a maggior ragione attraverso questo piccolo teatrino che sembrava quasi una specie di musical organizzato e prestabilito.

Luciano Punzo Gf Vip 7

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Amedeo Goria e il suo rapporto con il sesso: “È il mio unico vizio, non riesco a farne a meno”

Al centro dell’attenzione però c’era solo lui, Luciano, che con il suo cerchietto da diavolo tentatore è riuscito a corrompere tutte le donne della Casa e a portarle dal suo lato. Incantate dal suo sguardo innocente, nessuno ha tenuto conto del suo cerchietto con le corna, nonché del suo intento di distrarre e avere la possibilità di essere l’unico fortunato uomo della Casa ad avere tutte per sé le bellissime concorrenti. Piano furbo quello di Punzo, che in effetti è riuscito nel suo intento…

 

Luciano Punzo Gf Vip 7

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy