x

x

Amedeo Goria e il suo rapporto con il sesso: “È il mio unico vizio, non riesco a farne a meno”

Amedeo Goria e il sesso hanno un rapporto a doppia mandata, tanto da non riuscire a farne a meno: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 25 Novembre 2022
Amedeo Goria, Grande Fratello Vip 6 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Il giornalista Amedeo Goria ha 68 anni e vuole viversi il resto della sua vita all’ennesima potenza. In una recente intervista a Nuovo, il conduttore ha raccontato senza filtri della sua passione per il sesso, di cui non riesce a fare a meno. D’altronde non è detto che quando si raggiunge una certa età, si debba rinunciare a questo piacere, anzi, tutto il contrario. Amedeo infatti, durante l’intervista ha colto l’occasione per fare un appello ai suoi coetanei, attraverso il suo singolare motto “più sesso per tutti”.

LEGGI ANCHE > Alessandro Michele lascia Gucci: il commento di Donatella Versace manda in tilt il web

Amedeo Goria sesso: la rivelazione hot a Nuovo

Amedeo Goria non è il tipo da cene a lume di candela, mazzi di rose rosse e passeggiate romantiche, tutt’altro: è un uomo molto focoso e passionale, e anche con una mentalità molto aperta. Il suo segreto per mantenere viva la passione? “Aprire la coppia, magari andando in vacanza con altre coppie. Il termine scambismo non mi piace, preferisco parlare di trasgressione” come ha spiegato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, senza mezzi termini.

Amedeo Goria fidanzata

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Lando Buzzanca in ospedale, la sua situazione è drammatica: “Scheletrico e sfinito”

L’unico vizio di Amedeo è il sesso, che è la cosa che più lo fa sentire giovane e vivo: “L’astinenza fa malissimo. L’attività sessuale favorisce il sistema cardiovascolare, respiratorio e immunitario. Finché c’è testosterone, c’è buonumore”, fa sapere. Poi dichiara: “Bisogna vivere il sesso con naturalezza. Quando si è stanchi ci si riposa. Penso spesso a quanto mi resta da vivere e non esito a sparare le ultime cartucce”.

LEGGI ANCHE > Daniele Dal Moro distrutto dagli attacchi di panico, ma il Gf sceglie la censura. Bellavia bis?

Amedeo Goria fidanzata: con Vera Miales è finita ma per lui non è affatto un problema

Ma non è tutto, il giornalista non è attratto solo dalle donne, come ha dichiarato: “Ultimamente ci sono anche quattro uomini che continuano a scrivermi. Non sono attratto dai maschi, tuttavia sono incuriosito dalle persone transessuali, come Eva Robin’s“. Insomma, nonostante Goria si è lasciato da poco con la sua fidanzata Vera Miales, non è certo uno che sta con le mani in mano e condividere il suo pensiero può sicuramente contribuire a eliminare il tabù del sesso tra i più grandi d’età.