x

x

Vanity Fair Stories 2022, al via la nuova edizione da record: tutti gli ospiti

Giovedì 24 novembre è stata trasmessa la digital press conference della nuova edizione di Vanity Fair 2022, un appuntamento dai numeri record

di Redazione Rumors.it | 24 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Condé Nast

Manca sempre meno all’appuntamento con Vanity Fair Stories 2022, il più grande festival di Vanity Fair, dal vivo e completamente gratuito. L’evento è fissato per le giornate del 26 e 27 novembre al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano. Numerosi saranno gli ospiti, il doppio rispetto al festival del 2020, tanto che quella in partenza si presenta già come un’edizione da record. Ci saranno infatti 100 tra i più grandi nomi italiani nel mondo del cinema, della musica, dello spettacolo, della televisione e della cultura.

LEGGI ANCHE > Vanity Fair Stories 2022, il programma completo e gli ospiti della nuova edizione

Vanity Fair Stories programma: intrattenimento e cultura al centro

Alla digital press conference tenutasi giovedì 24 novembre 2022 è intervenuto Simone Marchetti, Vanity Fair European editorial Director and Vanity Fair Italia Editor in Chief. “Questo grande numero di ospiti significa solo una cosa, che le persone hanno desiderio e bisogno di tornare a confrontarsi con la cultura dal vivo“, ha affermato il direttore, aggiungendo: “Questo giornale, il nostro sito e i nostri social non sono più soltanto un network editoriale ma un grande strumento di intrattenimento che ha imparato a vivere oltre i propri confini”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia)

 

LEGGI ANCHE > X Factor, le anticipazioni della quinta puntata: ecco tutti i brani scelti

Tutti gli artisti e le tematiche di Vanity Fair Stories 2022 ruotano attorno al tema cambiamento così come si evince dal titolo The change is you, storie che cambiano il mondo. A tal proposito, Marchetti ha dichiarato: “Abbiamo voluto dare questo titolo provocatorio perché pensiamo veramente che tutti oggi siano chiamati a fare un cambiamento. La cultura italiana, il cinema, la musica, lo spettacolo e la televisione hanno senso quando portano un cambiamento positivo all’interno della società. La cultura per avere successo deve essere progressista“.

LEGGI ANCHE > Emma Marrone svela a Vanity Fair: “Ho conservato il mio tessuto ovarico”

Vanity Fair Stories 2022 ospiti: alcuni tra i big  presenti all’evento

Tra gli ospiti ricordiamo big del cinema come Alessandro Borghi, Luca Marinelli, Antonio Albanese, Claudio Bisio, Vittoria Puccini e Maria Schrader, regista dell’attesissimo film Anche io. Poi, il cast di Skam Italia, di Mare Fuori e della serie Call my agent Italia. Tra i cantanti invece ci saranno Tiziano Ferro, Nek, Marco Mengoni, i giudici di X Factor, i Pinguini Tattici Nucleari e molti altri ancora. Vanity Fair Stories 2022 è all’insegna dei “duetti”: ci saranno Valentina Ferragni a confrontarsi con Anna Dello Russo, Mara Maionchi con Tommaso Zorzi e poi le star della rete come Mattia Stanga e Paola Turani. Non mancheranno infine gli scrittori, tra cui Fabio Volo e Jonathan Bazzi. E per concludere un monologo di Andrea Delogu, pronta a raccontare tutti i cambiamenti di una donna sui quarant’anni.