x

x

Valentina Ferragni non teme il freddo: il suo bikini alza la temperatura sui social

Valentina Ferragni sfida le fredde temperature degli ultimi giorni per posare in bikini a bordo di una piscina suggestiva di notte: lo scatto fa impazzire il web

di Redazione Rumors.it | 24 Novembre 2022
Foto Instagram: @valentinaferragni

Valentina Ferragni nelle ultime ore ha condiviso con i suoi follower uno scatto davvero mozzafiato. Nonostante le rigide temperature degli ultimi giorni, la sorella di Chiara Ferragni sembra non temere il freddo e posa in bikini di fronte all’obiettivo. Valentina si trova in una location suggestiva: una piscina in notturna, ma tutta illuminata. L’influencer però non ha indicato il luogo preciso nell’apposita sezione dedicata quindi non abbiamo idea di dove si trovi.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, sexy sessione di pole dance: il fisico è da urlo

Valentina Ferragni Instagram: lo scatto notturno in piscina

Valentina Ferragni in posa è super sexy davanti alla fotocamera: indossa soltanto un due pezzi, sfidando le temperature gelide che accompagnano il periodo. Il bikini indossato dall’ex fidanzata di Luca Vezil è marrone scuro e ha i bordi ricamati con un filo color oro. La più piccola delle Ferragni porta una bralette nella parte superiore e per lo slip ha scelto un taglio a vita molto alta. Valentina Ferragni scatena scintille sotto il suo post, dove giungono numerosissimi i complimenti.

Valentina Ferragni fisico da urlo e complimenti a non finire

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni torna a parlare del tumore: ecco come sta dopo un anno

Chiara Ferragni le ha dedicato un affettuoso commento: “Fiamme a non finire qui”, accompagnato da emoticon di fuocherelli e cuoricini rossi. Ma non solo, anche la sua amica Veronica Ferraro ha commentato con: “Madonna”. La Ferragni, oltre a non aver indicato il luogo della foto, ha inserito una frase molto semplice e corta nella descrizione: “Nothing else to post”.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni misteriosa su Instagram: è una frecciatina all’ex Luca Vezil?

 

valentina ferragni

Foto Instagram: @valentinaferragni