Gf Vip 7, Antonella conquista tutti in versione cowgirl: gli scatti hot

All’interno della Casa del Gf Vip le sfilate sono all’ordine del giorno. Qualche ora fa Antonella Fiordelisi, insieme alle altre ragazze della Casa, si è divertita a sfoggiare look bollenti: ecco gli scatti

di Redazione Rumors.it | 24 Novembre 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip si celebra oggi il Far West! E come rappresentarlo se non con look da vere cowgirl? A quanto pare, la febbre per il country ha conquistato alcune delle bellissime ragazze del Gf Vip, che si sono mostrate in succinti outfit con camice a quadretti e gambe in bella vista. Impossibile non parlare di Antonella Fiordelisi, che ha sfoggianso un look davvero hot.

Al Gf Vip 7 Antonella Fiordelisi è super hot

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino lascia Oriana. Tutta colpa di una gaffe: ecco cos’è successo

Le mancavano solamente gli stivali e il cappello per completare il look: Antonella, con la sua camicetta verde a quadretti, legata all’altezza della vita, non si è lasciata sfuggire l’occasione per mostrarsi al top della forma. La vippona si è fatta vedere con un look da far girare la testa, complice il vestito aderentissimo indossato sotto la camicia. A non passare inosservate però sono state le sue chilometriche gambe, messe in risalto da un tacco altissimo e vertiginoso.

gf vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser confessano: “Al Gf Vip? Lo abbiamo fatto due volte”

Accanto a lei, a fare una figura da 10 e lode, c’era anche Sarah Altobello, cowgirl gemella della Fiordelisi, che accanto a lei ha sfoggiato la stessa tipologia di camicia, ma di colore rosso. Un accoppiata vincente la loro, che ha catalizzato lo sguardo sia di chi era in Casa, sia dei telespettatori del Grande Fratello Vip che non potevano perdere uno spettacolo del genere. A completare il tutto e dare un tocco più moderno, quasi da Matrix, sono stati gli occhiali da sole scuri. Il loro è stato un perfetto miscuglio tra fashion milanese con vestito e tacco e una contaminazione molto più rustica, con l’aggiunta della camicia che ha reso tutto molto hot.

gf vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy