Elodie e Iannone sempre più innamorati: il selfie a letto fa scalpore

Elodie e Andrea Iannone appaiono più innamorati che mai: a testimoniarlo è l’Instagram story pubblicata dalla cantante in un momento di intimità che ha subito fatto scalpore

di Redazione Rumors.it | 24 Novembre 2022
Foto: Instagram @elodie

La storia d’amore tre Elodie e Andrea Iannone procede a gonfie vele, come testimoniata dalla storia condivisa dalla cantante su Instagram. Lo scatto che ha creato scompiglio sui social ritrae i due fidanzati a letto, mentre si abbracciano teneramente, viso contro viso, accennando un sorriso. Una foto che non ha bisogno di didascalia, che mostra una profonda e grandissima intimità.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser confessano: “Al Gf Vip? Lo abbiamo fatto due volte”

Elodie Andrea Iannone: le storie del passsato

La cantante e il motociclista vivono la loro relazione lontano dal gossip e dalle telecamere, come a volerla proteggere, dopo le rispettive passate e molto discusse love story. Ricordiamo infatti che Elodie ha vissuto una bellissima storia d’amore con il rapper Marracash, naufragata nel 2021, mentre Iannone è stato legato sentimentalmente con Giulia De Lellis e Belen Rodriguez.

 

LEGGI ANCHE > Giulio Pretelli e Alessia Pellegrino sono tornati insieme? La storia su Instagram non lascia dubbi

Proprio quest’estate Elodie, durante un’intervista a La Confessione, aveva parlato della fine della relazione con il rapper ammettendo di provare ancora dei sentimenti per lui. “Io sono ancora innamoratissima e lo sarò per sempre. Non ci sarà mai nessun uomo alla sua altezza“, aveva dolcemente detto. Poi, l’incontro con Iannone e la frequentazione estiva destinata a finire che si è invece trasformata in una bellissima storia d’amore. E chissà che il pilota sia riuscita a farle dimenticare “l’uomo della sua vita”.

LEGGI ANCHE > Belen e Stefano, un figlio in arrivo? Risponde lui alle indiscrezioni

Elodie Instagram: i dolci scatti sui social

La coppia non è solita mostrarsi insieme sui social, tuttavia di tanto in tanto si lascia andare a qualche momento di complicità in pubblico. Ricordiamo la foto a Madrid di metà ottobre con cui i due hanno ufficializzato la loro frequentazione. Uno scatto che li ritraeva in un momento di tenerezza: lui che le dà un bacio sulla fronte, mentre lei, che è intenta a scattare, guarda l’obiettivo.

elodie iannone

Foto: Instagram @elodie