x

x

Chiara Ferragni, il video TikTok in lingerie scatena gli hater. Lei risponde: “Non state bene”

L’influencer 34enne Chiara Ferragni ha deciso di cambiare comportamento per una volta. Se con le buone maniere e con l’indifferenza non succede nulla, si passa ai fatti e alle risposte. Ed in effetti, di fronte alle ennesime critiche, Chiara ha finalmente risposto…

di Redazione Rumors.it | 24 Novembre 2022
Foto: Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni ha deciso di rispondere agli haters attraverso un video TikTok. Dopo anni di indifferenza e buone maniere di fronte ai cattivi commenti della gente, Chiara ha deciso di rispondere. La causa scatenante del discorso sono stati i duri commenti in relazione agli ennesimi scatti in intimo accompagnato da un video sexy in cui si mostrava in questo affascinante look. Niente di nuovo per la Ferragni, che di questo genere post ne ha pubblicati moltissimi, ma nonostante ciò, anche quest’ultimo post non è stato risparmiato dai cattivi commenti.

LEGGI ANCHE > Maddalena Corvaglia, l’ode ai 40 anni: lo scatto è un trionfo di femminilità

Chiara Ferragni video TikTok: il video in intimo scatena gli haters

Ma analizziamo nello specifico cosa è stato detto dagli haters e quali colpe sono state duramente imputate a Chiara: “Che bisogno c’era? Vederti così mi fa solo pensare che, noi ragazze degli anni Settanta, abbiamo sbagliato e mi fa tanta tristezza”, qualcun altro ha commentato dicendo “guarda che tuo marito Fedez si arrabbia”, oppure “Cosa ti succede?” ipotizzando un cambiamento della Ferragni, o anche “Cosa non si fa per apparire e prendere like”. Dopo una serie di commenti ed ipotesi malevole Chiara, a quanto pare, non ha più tollerato e ha lanciato un appello sulla piattaforma TikTok.

@chiaraferragni♬ Crazy – Aerosmith

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni non teme il freddo: il suo bikini alza la temperatura sui social

Chiara Ferragni intimo video: l’influencer risponde alle critiche su TikTok

Pare che sia arrivata la fine della grande pazienza della Ferragni che, leggermente infastidita e disturbata dalla reazione sui social, ha voluto dire la sua mettendo a tacere chi ha criticato i suoi contenuti: “Tutti questi commenti ‘Chiara ma che bisogno c’era’ o ‘Chiara ma che ti succede?’ , perché posto un video in intimo come ho sempre fatto nella mia vita? Voi siete fuori. Non c’è niente di più bello di trovarsi a proprio agio nel proprio corpo e se voglio farlo vedere che male c’è? Non faccio del male a nessuno tranne alle vostre menti bigotte”. Una risposta dura che metterà a tacere il malcontento, o forse no?

LEGGI ANCHE > Caterina Guzzanti si racconta senza filtri: “Sono una mamma single in terapia”

Chiara Ferragni lingerie: non è la prima volta che riceve questi attacchi

Non è di certo la prima volta che Chiara viene attaccata con ferocia sui social. Infatti, la Ferragni non è nuova a questa tipologia di commenti o a queste reazioni sconcertate di fronte a video in intimo o topless che sono una specie di consuetudine ormai per l’influencer. In passato, la Ferragni aveva già ricevuto commenti riguardanti il suo comportamento, perché secondo alcuni “una madre non dovrebbe mostrarsi nuda in pubblico”. Ma Chiara, nonostante non abbia mai risposto a tu per tu, le frecciatine le ha sempre mandate attraverso le descrizioni dei suoi post più provocanti, come quello in topless del 2019 con la frase “Ma sono una madre.”

@chiaraferragni Replying to @minaaquilino4 ♬ original sound – Chiara Ferragni