Charlene di Monaco, come sta oggi? Alberto svela le sue reali condizioni di salute

Ecco come sta Charlene di Monaco oggi, lo rivela il Principe Alberto pubblicamente con un comunicato di aggiornamento sulle sue condizioni di salute

di Eleonora Galli | 24 Novembre 2022
Foto: Olivier Huitel / Crystal Pictures / IPA

Charlene di Monaco, dalle sue ultime apparizioni pubbliche, sembra stare meglio oggi. Tuttavia, il principe Alberto ha deciso di tornare a parlare delle sue condizioni di salute pubblicamente svelando come sta veramente. Circa un anno e mezzo fa, la Principessa aveva contratto durante un viaggio in Sudafrica una brutta infezione che ha coinvolto orecchie, gola e naso trasformando un semplice malessere in una lunga malattia con una altrettanto lunga riabilitazione.

LEGGI ANCHE > Caterina Guzzanti si racconta senza filtri: “Sono una mamma single in terapia”

Charlene di Monaco come sta oggi: la Principessa ha avuto una brutta infezione

A seguito di un anno di lontananza dal Principato, da Alberto e dai suoi amatissimi figli, Charlene è tornata subito al lavoro e a ricoprire il suo ruolo reale all’interno del Palazzo. La Principessa è apparsa subito raggiante in tutte le sue apparizioni pubbliche, senza più mostrare un minimo sentore di malessere. Ma dopo essersi sottoposta a tre interventi e ad una lunghissima convalescenza in una clinica prestigiosa a Ginevra, oggi come sta?

charlene di monaco incinta

Monaco, Gala della Croce Rossa 2022 Foto: IPA

LEGGGI ANCHE > Chi è Alessandro Michele, l’uomo di cui tutti parlano oggi? Età, carriera e vita privata…

Charlene di Monaco malattia: Alberto rivela le sue condizioni di salute

Il Principe Alberto ha voluto così mettere a tacere tutte le voci che vorrebbero Charlene prigioniera del suo ruolo di Principessa e dichiarato al quotidiano Nine-Matine: “Sono molto contento che la sua salute sia migliorata e possa essere presente a molti eventi anche se, in alcuni momenti è più stanca“. Messe a tacere tutte le indiscrezioni, Alberto ha lanciato anche un appello alla stampa: “Dovete ancora lasciarle il tempo per riprendersi e per assumere altri impegni. Ma lo farà”.

LEGGI ANCHE > A Belve Massimo Ferrero sbotta contro Francesca Fagnani: “Dice caz**te”