x

x

Gf Vip, Antonino lascia Oriana. Tutta colpa di una gaffe: ecco cos’è successo

Al Gf Vip Antonino Spinalbese lascia Oriana subito dopo un’enorme gaffe di lei affermando non sia la donna per lui e anzi affermando di essere rimasto estremamente deluso dal suo comportamento

di Redazione Rumors.it | 24 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli all’interno del Grande Fratello Vip sembrava esserci una forte intesa. I due si sono spinti oltre sotto le coperte, si sono baciati e l’ex di Belen con lei si è anche esposto come non aveva mai fatto prima d’ora: ha detto di voler iniziare un rapporto serio con l’influencer venezuelana. Peccato che nelle ultime ore sembra essere cambiato qualcosa, Antonino è rimasto molto deluso dal comportamento di Oriana e si è tirato indietro. Vediamo cos’è successo.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Gianmarco Onestini si scaglia contro Nikita: “Il flirt con Luca? Lei non è sincera”

Antonino lascia Oriana Gf Vip: perché Antonino ha interrotto i rapporti con Oriana?

Antonino, triste per la mancanza di sua figlia Luna Marì, pensando di trovare un supporto, si è confidato con Oriana. Lei però, al posto di consolarlo, ha esordito facendo un paragone poco gradito: “Ma come? Ancora per tua figlia stai così? Ancora adesso? Comunque, ti capisco, anche a me manca tantissimo il mio cane”, queste parole non sono affatto piaciute al gieffino che, subito dopo, ha detto di aver compreso che Oriana non è la donna che fa per lui.

LEGGI ANCHE > Doccia hot per due al Gf Vip: Oriana e Sarah sono super sexy in vasca (gallery)

Antonino gf vip ultima ora: lo sfogo del gieffino

Antonino parlando con Wilma Goich e Patrizia Rossetti è sembrato molto deciso: “Non è la persona che cerco, l’ho capito. Io non mi sbilancio con nessuno e con lei mi ero sbilanciato, adesso me ne pento. E io do peso alle parole, ripeto che me ne sono pentito. Io con che coraggio esco con una donna così? Non è quella che fa per me a questo punto”. Nonostante Oriana si è scusata subito, capendo di aver fatto un’enorme gaffe, il parrucchiere non ha dubbi e ora il problema sarà quello di convivere sotto lo stesso tetto.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Daniele Dal Moro svela la causa del ricovero: “Ho avuto un attacco di panico”

Antonino e Oriana news: lui sembra sempre più deciso ad allontanarsi dall’influencer

“Anche se le dovessi dire che restiamo amici però poi dobbiamo rimanere qui nella stessa casa. Mi dispiace anche che è nell’altra stanza che sta male per me. Io andrei pure a consolarla. Io la perdono, non è che non le parlo più. Però magari non continueremo come abbiamo fatto fino ad oggi. L’unica cosa che non doveva fare era quella. Mi ha deluso c’è poco da fare è la verità”, siamo di fronte a una rottura definitiva? E soprattutto, come reagirà Oriana sentendo le parole di Antonino?