Doccia hot per due al Gf Vip: Oriana e Sarah sono super sexy in vasca (gallery)

Al Gf Vip per Oriana Marzoli e Sarah Altobello la parola chiave è sensualità: le due immerse nella vasca da bagno hanno fatto sognare il pubblico da casa

di Redazione Rumors.it | 23 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Oriana Marzoli e Sarah Altobello, le due gieffine tanto amate quanto odiate dal pubblico, hanno catturato l’attenzione su di loro durante un bagno caldo. Entrambe hanno sfoggiato un fisico scolpito: Oriana, la showgirl di 30 anni originaria del Venezuela, si è mostrata in bikini con delle forme mozzafiato. Nulla togliere alla sua coinquilina Sarah Altobello, la modella e attrice proveniente dalla Puglia, che ha sfoderato una silhouette invidiabile.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la gallery dei look della puntata: Nikita da urlo, Sarah fuori strada 

Gf Vip doccia Oriana Sarah: che caldo in zona vasca

Oriana Marzoli e Sarah Altobello immerse nell’acqua calda della vasca da bagno della Casa hanno fatto scintille: le due, complici, si divertono a scherzare e si scambiano sguardi d’intesa. Una volta uscite dalla vasca da bagno si sono avvolte ciascuna nel proprio accappatoio: Oriana, che indossa un bikini nero, si è asciugata con il suo accappatoio rosa, mentre Sarah che aveva addosso un due pezzi color ocra ha preso il suo accappatoio blu e un asciugamano rosa.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Oriana Marzoli, i suoi ex fidanzati assomigliano a Daniele e ad Antonino (foto)

Oriana Marzoli, al centro del gossip per il flirt con Antonino Spinalbese, si è confidata con Antonella Fiordelisi, raccontandole di essersi stufata dell’hair stylist: “Quando eravamo a letto mi ha detto che si sentiva in ansia un’altra volta. Quindi mi sono girata perché mi aveva rotto le pal*e. Lui mi tocca la schiena, mi giro e mi dice: ‘Guarda che sto piangendo’. Mi prende la mano e si asciuga le lacrime. Il suo abbraccio non mi sembra vero, naturale. Da quando mi ha fatto capire che ha paura, se mi abbraccia, non lo sento un abbraccio vero. Mi piace esteticamente, ma con me ha fatto tanti passi indietro. Neanche mi guarda quando parla. Io mi sto stufando un po’. Non è che voglio essere la sua fidanzata, ma è una cosa che non va. Mi piace, però mi sta stufando”.

LEGGI ANCHE > Oriana Marzoli ha fatto visita dal chirurgo estetico? Ecco com’era prima e com’è oggi

Al Gf Vip Oriana Marzoli e Sarah Altobello al centro delle discussioni

Sarah Altobello si è resa protagonista di una discussione con Edoardo Tavassi, in quanto è stanca delle sue continue prese in giro: “Tu tendi a inferieri sugli altri…io non voglio litigare, ti sto dicendo come la penso. Non tendere a sbeffeggiarmi per come parlo, per i verbi, per ogni cosa […] Io sono una gran signora. Io non ho autoironia? Ma cosa dici? Mi fai passare per una cretina che non capisce nulla. Io sono autoironica. Mi sento come una giullare”. Tavassi ribatte: Questa discussione non ha senso, te lo giuro non ha senso. Io pensavo lo stessi facendo apposta, non sono venuto qua per litigare. Io pensavo che la prendessi come gioco. Se non vuoi scherzare lo devi dire. No che sbrocchi all’improvviso. Da oggi io non scherzo più con te, sarà inevitabile. Non posso scherzare con una persona che non è autocritica”.

Sfoglia la gallery per guardare tutte le foto delle vippone in bikini (clicca qui)

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy