x

x

Emily Ratajkowski, lo shooting hot in bikini leopardato infiamma Instagram

Emily Ratajkowski è sempre più sexy: questa volta ha deciso di indossare il bikini leopardato della sua linea di prodotti Inamorata durante uno shooting davvero bollente

di Redazione Rumors.it | 23 Novembre 2022
Foto: Instagram @inamoratawoman

La modella da 29 milioni di follower su Instagram Emily Ratajkowski ha ancora una volta stupito tutti con reel in cui indossa un look hot, condiviso sul profilo Instagram del suo brand. Emrata ha creato diverso tempo fa un proprio marchio di costumi, Inamorata., e in occasione della settimana degli sconti natalizi, ha voluto condividere con i suoi follower un breve video dove indossa sul suo fantastico corpo uno dei bikini da lei creato, invogliando i seguaci ad acquistarlo in occasione degli sconti.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski quasi nuda sul red carpet di Swarovski: il look è da capogiro

Emrata Instagram: il video in bikini leopardato è bollente

Nel video Emily Ratajkowski posa in maniera sexy e ammaliante. A coprirla c’è solo il bikini leopardato di sua creazione, davvero minimal, pensato per mettere in mostra le sue curve pazzesche, ma anche il fisico di chi lo indosserà. L’addominale scolpito, il seno prorompente e lo sguardo sensuale sono il mix micidiale per lasciare tutti senza parole. La modella sa certamente come mostrarsi nella sua forma migliore!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

 

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski ha ritrovato l’amore? Lui sarebbe l’ex di Kim Kardashian

Emily Ratajkowski single? Le ultime notizie

Emily Ratajkowski, classe ’91, è una modella e attrice statunitense, che deve il suo successo al suo corpo spettacolare ed al viso ipnotico. La sua fama arrivò nel 2013 con la partecipazione al videoclip della canzone Blurred Lines di Robin Thicke, da lì nel 2015 avvenne il suo debutto da modella, iniziando a sfilare per diversi brand di fama mondiale durante le Fashion Week in tutto il mondo. Oltre a questo però, nel corso degli anni ha debuttato anche come attrice e come cantante.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski in Autogrill ed è più sexy che mai! Perché si trova in Italia?

La modella si è trovata molte volte al centro di diversi gossip riguardo la sua vita sentimentale. Donna desiderata da molti, ma che nel 2018 si sposò con un suo amico d’infanzia Sebastian McClard. Il matrimonio durò solamente 4 anni a causa di un probabile tradimento da parte di lui, ma che portò alla nascita di loro figlio, Sylvester. Ora, Emily, sembrerebbe alla ricerca di un nuovo uomo da avere al suo fianco, e nel corso dei diversi mesi sono saltate fuori diverse indiscrezioni che la vedevano al fianco di Brad Pitt, anche se nessuno dei due ha mai confermato qualcosa. Ora sembrerebbe, grazie alcune foto, che la modella si stia frequentando con Pete Davidson, ex di Kim Kardashin, e che tra i due ci sia una certa chimica.