x

x

Gf Vip, Taylor Mega sfoggia un look super audace: incidente hot sfiorato

Taylor Mega al Gf Vip ha sfoggiato un look super audace e irriverente con uno spacco davvero vertiginoso che per poco non ha causato un incidente hot in diretta

di Redazione Rumors.it | 22 Novembre 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Gf Vip 7 ultima puntata – Taylor Mega, ospite della 18esima puntata del Grande Fratello Vip, ha lasciato tutti a bocca aperta grazie al look indossato per la sua visita all’interno della Casa. L’arrivo dell’influencer era atteso da diverso tempo e la sua entrata ha portato a galla diversi gossip che solamente lei poteva raccontare nella maniera più normale e tranquilla possibile. Oltre alle diverse rivelazioni, anche il look non è passato inosservato, mettendo in mostra il fisico scultoreo della ragazza appassionata di fitness.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Giaele De Donà e Taylor Mega si incontrano: cosa c’è stato tra loro?

Taylor Mega Gf Vip look: l’abito mozzafiato e lo spacco da incidente hot

Il vestito dall’effetto “wow” indossato da Taylor è di un blu elettrico brillantinato, particolarmente aderente. Maniche lunghe e un grosso spacco da un lato che partiva appena al di sotto del lato b per continuare lungo tutta la gamba, mostrando così gran parte del suo corpo tonico. Per dare un tocco in più al look, ha indossato dei tacchi vertiginosi color fucsia senza cinturino e con un plateau particolarmente alto. Questo mix di colori ha portato alla nascita del look perfetto.

Taylor Mega

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, le anticipazioni: l’improvvisata di Taylor Mega e il punto sui flirt della Casa

Taylor Mega Gf Vip concorrente: presto all’interno della Casa?

Taylor con il suo outfit si è presentata al pubblico italiano in tutta la sua irriverenza e sensualità; caratteristiche che la renderebbero una perfetta concorrente del Gf Vip 7. Infatti, sembra proprio che Alfonso durante la diretta si sia lasciato sfuggire che forse la possibilità di un suo papabile ingresso potrebbe non essere così remota. La stessa Taylor ha confessato che le piacerebbe entrare nella Casa perché ha molte conoscenze (anche molto intime) con alcuni dei concorrenti attuali.  Si può dire che Taylor Mega abbia esposto parecchio, sia del suo corpo che della vita privata di alcuni gieffini.

LEGGI ANCHE > Taylor Mega ha avuto un flirt con due concorrenti del Grande Fratello Vip 7

Gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy