Striscia la Notizia, da calciatore a conduttore: Zlatan Ibrahimovic supera la prova e conquista tutti

Zlatan Ibrahimovic conquista Striscia la Notizia e approda dietro il bancone più famoso della televisione italiana e inizia lo show: ecco cosa è successo…

di Luca Diana | 22 Novembre 2022
Roberto Lipari, Zlatan Ibrahimovic e Sergio Friscia, Striscia la Notizia - Foto: Ufficio stampa Mediaset / © Massimo Sestini

Il 21 novembre 2022 rimarrà per sempre nella storia di Striscia la Notizia, l’amatissimo tg satirico di Canale 5. In occasione dei mondiali in Qatar, infatti, Antonio Ricci ha puntato tutto su un vero e proprio pezzo da novanta del mondo dello sport e ha deciso di schierare dietro al bancone più famoso d’Italia uno dei calciatori più amati del pianeta. Ovviamente stiamo parlando dell’attaccante del Milan e della nazionale svedese Zlatan Ibrahimovic che ancora una volta ha deciso di cimentarsi nel ruolo di conduttore.

LEGGI ANCHE > Striscia la Notizia, Tapiro d’Oro a Chiara Ferragni per i visitatori esclusi dalla mostra

Look total black, aria da bello e dannato e risposta sempre pronta sulla punta della lingua: questo è Zlatan Ibrahimovic che è apparso nella puntata di questa sera di Striscia la Notizia più in forma che mai in compagnia dei conduttori Roberto Lipari e Sergio Friscia, sia nei titoli di testa che in coda al programma. Ad accompagnarlo l’iconico brano We Are The Champions dei Queen e la famosissima targhetta da scrivania con il suo nome per esteso che copriva interamente quello dei due padroni di casa.

Zlatan Ibrahimovic, Striscia la Notizia

Zlatan Ibrahimovic, Striscia la Notizia – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Striscia la Notizia, Highlander Dj presenta “La dolce vita di Giorgia Meloni”: guarda la parodia

Striscia la Notizia Zlatan Ibrahimovic: cosa è successo in puntata?

Durante la serata c’è stato ampio spazio per i canonici siparietti comici che contraddistinguono Striscia la Notizia: “Io emozionato? No, capisco che lo siate voi perché Ibra è qui”, ha dichiarato Zlatan al suo ingresso per poi scherzare con i due conduttori. Infine, non poteva assolutamente mancare il lancio degli attesissimi servizi di Brumotti e quello di Cristiano Militello, Striscia lo striscione, rubrica che raccoglie il frutto dell’estro di fior fior di menti, quelle dei tifosi con i loro striscioni da stadio e le loro surreali interviste.

Roberto Lipari, Zlatan Ibrahimovic, Sergio Friscia e le veline, Striscia la Notizia

Roberto Lipari, Zlatan Ibrahimovic, Sergio Friscia e le veline, Striscia la Notizia – Foto: Ufficio stampa Mediaset / © Massimo Sestini

 

LEGGI ANCHE > Ultime notizie e gossip sulla televisione italiana e i suoi protagonisti

Zlatan Ibrahimovic Sanremo: dopo il Festival della Canzone italiana sbarca a Striscia la Notizia

Non si è tratta, però, della sua prima esperienza da conduttore. Nel 2021, infatti, avevamo già visto Zlatan Ibrahimovic accanto ad Amadeus al Festival di Sanremo dove, per via della sua settimana di “relax” in Liguria, si era ritrovato nel bel mezzo di un’aspra polemica, futile e anche abbastanza infondata – aggiungeremmo noi. Oggi, l’attaccante del Milan è tornato a ricoprire quel ruolo per celebrare – nonostante il malcontento generale che si è creato nelle ultime settimane attorno alla manifestazione – i mondiali che si stanno svolgendo in Qatar. Insomma, ancora una volta il padre del tg satirico è riuscito a stupire tutti e a portare dietro al bancone uno degli uomini più amati al mondo regalando ai telespettatori di Canale 5 un vero e proprio Ibrahimovic Show. Per noi la prova è stata superata! Per voi?

Zlatan Ibrahimovic e Gabibbo, Striscia la Notizia

Zlatan Ibrahimovic e Gabibbo, Striscia la Notizia – Foto: Ufficio stampa Mediaset