x

x

Sabrina Salerno scalda i motori, ma anche i cuori dei suoi amatissimi fan: gli scatti sono hot

La soubrette Sabrina Salerno incanta ogni volta con i suoi bollenti scatti sul profilo Instagram, totalmente dedicati ai suoi adoranti fan provenienti da tutto il mondo. Le foto sono indubbiamente bollenti

di Redazione Rumors.it | 22 Novembre 2022
Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

Sabrina Salerno colpisce ancora. A essere riscaldati non sono solo i motori della moto di cui si è posta alla guida nelle foto, ma pare siano stati scaldati anche i cuori dei seguaci della cantante che hanno apprezzato gli scatti bollenti della Salerno, decantando la sua bellezza e ribadendo l’apprezzamento ad ogni post. Stavolta l’accoppiata donne-motori è altamente vincente e Sabrina lo sa bene! Tra un’angolazione un’altra, la cantante ha catalizzato l’attenzione degli utenti sul suo profilo, non lasciando margine alle colleghe. Gli occhi sono tutti su di lei.

Sabrina Salerno Instagram oggi: l’accoppiata donne-motori è vincente

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno in mini abito e pose sexy mostra le gambe e anche di più (gallery)

Come sempre, Sabrina non può passare inosservata e con il minimo sforzo cattura sempre l’attenzione verso di sé. L’ultimo post social la vede bollente e sexy con addosso giacca di pelle e un top grigio che lascia davvero poco all’immaginazione. Dobbiamo dirlo: lo scollo è vertiginoso e i dettagli fanno impazzire gli osservatori più attenti, come lo sono tutti i follower della Salerno. Indubbiamente lei aiuta, sfoggiando sempre qualcosa di piccante e altamente sexy. Ovviamente, possiamo già presumere i commenti dei suoi tanto amati seguacia alla vista del post…

sabrina salerno

Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

 

LEGGIA ANCHE > Ilary Blasi a New York, il look è estremamente hot: ma non ha freddo?

Descrizione criptica quella che la Salerno ha dedicato alla foto: “Capita… ogni tanto“. Ma se la descrizione della soubrette è poco comprensibile, i commenti lasciati dai fan sono chiarissimi: “Super super bellissima!”, “Sabri e motori, decisamente una bella accoppiata“. I commenti sono tanti e molto fantasiosi, inoltre non manca tra questi l’apprezzamento dal sapore internazionale: sono molti infatti i fan di nazionalità diverse, che si uniscono al coro dei seguaci italiani per poter osannare la bellezza della cantante, moneta apprezzatissima dalla stessa per l’impegno social di Sabrina.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, sexy sessione di pole dance: il fisico è da urlo

sabrina salerno

Foto: Instagram @sabrinasalernofficial