x

x

Harry e Meghan, svelata la data di uscita del loro documentario

Il documentario Netflix su Harry e Meghan ha finalmente una data di uscita: ecco quando sarà disponibile sulla piattaforma streaming

di Redazione Rumors.it | 22 Novembre 2022
Foto: PrPhotos

Netflix – Nonostante tutte le polemiche che sono ruotate attorno alla nuova stagione di The Crown, Netflix non si ferma e prosegue per la sua strada. Il colosso dello streaming ha deciso, infatti, di non far tardare l’attesissimo documentario dedicata al Principe Harry e a Meghan Markle, mantenendo la data di uscita prevista di dicembre. Come rivelato in esclusiva da Page Six quindi, la serie arriverà sulla piattaforma di streaming l’8 dicembre. Nessun ritardo allora per una docuserie che sicuramente farà discutere moltissimo

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan sono in crisi? Una lite furibonda al ristorante farebbe pensare di sì

Harry e Meghan documentario uscita: la docuserie uscirà l’8 dicembre

La serie racconterà al pubblico la “storia d’amore” dei reali spodestati. Inizialmente doveva chiamarsi Chapters, ma secondo le fonti si ritiene che la coppia abbia cambiato idea. Il nuovo titolo della docuserie però non è ancora stato reso pubblico. E questo non è l’unico cambiamento voluto da Harry e Meghan, come rivela a tutti Page Six. I due hanno, infatti, abbandonato il regista originale della serie Garrett Bradley a causa di opinioni divergenti e hanno affidato la regia a Liz Garbus.

Harry e Meghan

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

LEGGI ANCHE > Smacco per la Royal Family, Harry è di nuovo arrabbiato con Re Carlo: cos’è successo?

L’ex attrice aveva inoltre dichiarato a Variety in ottobre: “È bello poter affidare la nostra storia a qualcuno, un regista esperto di cui ammiro da tempo il lavoro, anche se questo significa che potrebbe non essere il modo in cui l’avremmo raccontata noi”. Nonostante tutti gli accorgimenti però, la serie è stata al centro di polemiche e speculazioni fin dal primo momento in cui il Duca e la Duchessa di Sussex hanno firmato un accordo multimilionario con Netflix e hanno iniziato le riprese lo scorso anno.

LEGGI ANCHE > Quanto costa cenare al tavolo di Harry e Meghan? La cifra è da capogiro

Harry e Meghan news: la morte della Regina Elisabetta ha creato ripensamenti

La morte della Regina Elisabetta II, inoltre, ha causato non pochi problemi anche alla serie tv. Dopo la scomparsa della nonna, infatti, il Principe Harry e Meghan hanno avuto dei ripensamenti sulla serie. Secondo un insider: “Harry e Meghan sono in preda al panico per aver cercato di smorzare anche il linguaggio più elementare”. Nonostante questo però lo show deve continuare e i Duchi di Sussex Harry e Meghan vedranno l’uscita della loro serie l’8 dicembre come previsto.