Gf Vip, George Ciupilan costretto a rivedere il padre abusante: il web non ci sta

Per la diciottesima puntata del Gf Vip Alfonso Signorini ha contattato il padre di George Ciupilan in Romania, che ha lasciato un videomessaggio al figlio. Il web però non ha apprezzato…

di Redazione Rumors.it | 22 Novembre 2022
Foto di: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

George Ciupilan al Grande Fratello Vip ha sempre parlato in maniera negativa del rapporto con il padre, oggi è del tutto assente nella sua vita, con i suoi coinquilini: “Mi diceva se continui a piangere ti tiro uno schiaffo. Non ho ricordi belli di lui, non c’era. Andavo all’asilo da solo, mi facevo una camminata di più di un chilometro e mezzo. Non avevo la possibilità di stirare la camicia, la prendevo come era e cercavo di vestirmi a modo mio”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, George Ciupilan attaccato dall’ex di Nikita, Matteo Diamante: “Non siamo solo conoscenti”

Al Gf Vip George Ciupilan riceve un videomessaggio importante

E ancora: “Con lui sono stati anni orrendi, beveva, io sono cresciuto da solo. Ricordo che mangiavo sempre uova, da noi sono il cibo del popolo. Quando avevo otto anni mia madre con la scusa di una pizza mi ha portato fuori. C’era un rischio molto alto che mio padre potesse fare qualcosa di folle, così avevano deciso di nascondermi in posti diversi. Sono anni ormai che non lo sento. I ricordi mi fanno troppo male. Rivederlo potrebbe farmi crollare il mondo addosso, anche incontrarlo per caso. Una dottoressa mi ha spiegato che i traumi si riaccendono quando noi li visualizziamo. E io non voglio più “vedere””. Nonostante ciò ieri sera il padre ha raggiunto Ciupilan con un messaggio.

George Ciupilan

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, il triangolo tra Nikita, George e Daniele: chi avrà la meglio?

Alfonso Signorini ha infatti annunciato a George Ciupilan di aver trovato suo padre in Romania: “Dopo anni tuo papà ha deciso di parlarti, siamo andati a cercarlo in Romania. É stato difficile riuscire a raggiungerlo, però quando ha visto le telecamere ha reagito così”, ha spiegato il conduttore. Il padre gli ha lasciato il seguente videomessaggio: “Mi dispiace molto se non sono riuscito a venire da te, ma anche se non sono venuto io comunque ti amo e resterò sempre tuo padre per tutta la vita. Ti amo tanto George”. George a sua volta, emozionato e col volto rigato di lacrime, ha replicato: “Voglio stringere la mano e pensare che sia così. Ora i miei demoni sono meno pericolosi”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, diamo le pagelle ai look: Giaele pronta per Natale, Oriana scopre le gambe

George Ciupilan padre: i fan contro Signorini su Twitter

Su Twitter sono arrivati a migliaia i messaggi contro la scelta di Alfonso Signorini da parte di coloro che non condividono affatto che George debba rivedere suo padre: “È un ragazzo che parla poco e allora per farlo parlare facciamogli una sorpresa facendo entrare il padre violento nella casa. Posso dire agghiacciante?”, si legge. Oppure: “È stato costretto a tendere la mano a una persona che ha abusato di lui e hanno fatto passare il messaggio che un uomo violento deve essere perdonato per il bene della famiglia davanti a milioni di persone, è gravissima questa cosa”. Da che parte state?