Gf Vip, Daniele Dal Moro ricoverato in ospedale: “Non posso dire nulla”

Daniele Dal Moro è stato ricoverato in ospedale e portato via in ambulanza dalla casa del Gf Vip. Non si sa molto sulle cause del ricovero perché il gieffino ha rivelato di non poterne parlare

di Redazione di Rumors.it | 22 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Non c’è pace dentro la casa del Grande Fratello Vip 7. Dopo l’epidemia di Covid scoppiata all’interno della casa, ieri Daniele Dal Moro ha rivelato, durante un acceso litigio con Edoardo Donnamaria, di essere stato stato portato via con l’ambulanza e ricoverato in ospedale. Ieri i telespettatori infatti hanno iniziato a domandarsi che fine avesse fatto il gieffino in quanto non appariva nel radar delle telecamere ormai da un giorno; un assenza a cui si è poi aggiunta una frase di Luciano Punzo che ha innescato la preoccupazione del pubblico: “Se è ancora dentro al reality? Non lo so, io l’ho visto che aveva al braccio infilato un…” ha detto lasciando in sospeso il commento.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Wilma confessa di provare attrazione per Daniele Dal Moro: “Lui mi ha risvegliata”

Daniele Dal Moro ospedale: “Sono stato ricoverato”

Subito dopo la puntata del Gf Vip, c’è stato uno scontro tra Dal Moro e Donnamaria, durante il quale il primo ha rivelato qualche dettaglio velato sulla sua salute: “Allora non mi fate arrabbiare. Io non dovrei nemmeno alterarmi, perché ti garantisco che ieri sera mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale. Ed è venuta anche l’ambulanza. L’unica persona che non dovrebbe incavolarsi sono io perché dovrei solo che stare tranquillo. Però certe cose mi stanno così sul cavolo che non ce la faccio a stare zitto”. Inoltre Edoardo ha poi chiesto a Daniele se davvero fosse stato portato via in ambulanza e l’ex tronista ha confermato: “Sì certo che è successo. Non posso parlarne di questa cosa, però sì mi hanno ricoverato in ospedale Edoardo”.

Daniele Dal Moro Gf Vip

Daniele Dal Moro
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip, tra Nikita e Daniele Dal Moro scatta il bacio: tutta colpa del gioco della bottiglia

Daniele Dal Moro positivo? Lui rivela: “Non posso parlarne”

Già prima della puntata di ieri sera Daniele Dal Moro era stato interrogato da Giaele De Donà e Edoardo Tavassi in merito a che fine avesse fatto nelle ultime ore. Il gieffino ha però liquidato il tutto ad un “malessere fisico“, dichiarando di non poter dire nulla a riguardo: “Che mi sentivo? Non posso dire. Sapeste cosa mi è successo. Vi dico solo che ho passato la notte in bianco. Sì è vero, sono andato a letto dopo le nove e mezza. Adesso sono anche raffreddato. Sono stato a letto qua due minuti, poi sono andato da loro. Se è un malessere fisico o emotivo? Sì dai fisico, mi hanno fatto le analisi, però davvero non posso dirvi nulla”. Sui social avanzano l’ipotesi che anche Daniele Dal Moro sia positivo al Covid, considerando la sua vicinanza a Wilma Goich che ora si trova in isolamento. Un’opzione subito scartata visto il ritorno di Daniele nella casa del Gf Vip.