x

x

Aurora Ramazzotti inarrestabile: l’allenamento col pancione è da urlo

Aurora Ramazzotti nonostante la gravidanza non rinuncia all’attività fisica ed ha voluto condividere il momento con i propri follower

di Redazione Rumors.it | 22 Novembre 2022
Foto: Instagram @therealauroragram

Futura mamma, Aurora Ramazzotti ha deciso di condividere con i suoi follower il suo allenamento mattutino per tenersi in movimento anche durante la gravidanza. Aurora è sempre stata parecchio sportiva e prima della gravidanza era solita condividere video su Instagram che la riprendevano nella sua corsa giornaliera. Con l’annuncio della dolce attesa, la 25enne ha abbandonato la sua valvola di sfogo, ma ora sembrerebbe aver deciso di riprendere in mano l’attività fisica, eseguendo alcuni semplici esercizi di stretching mattutini per fermarsi del tutto.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti, fuga romantica con Goffredo e pancino in vista su Instagram

Aurora Ramazzotti incinta allenamento : il video condiviso

Durante i primi mesi di gravidanza Aurora Ramazzotti ha ammesso di essersi dedicata a sé stessa, cercando di capire cosa stesse succedendo al proprio corpo. Ma, da amante dell’attività sportiva, ha cercato di rimettersi in movimento presto. Attualmente ha deciso di dedicarsi a delle attività semplici, per evitare di affaticare il suo corpo, optando così per un po’ di stretching giornaliero. Ed è proprio per questo che ha condiviso sul suo profilo Instagram il video di un suo allenamento: leggings neri e un top fucsia fluo e via col movimento.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

 

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti racconta ai suoi followers come ha reagito quando ha scoperto di essere incinta

Aurora Ramazzotti Instagram: la sua vita da futura mamma

L’annuncio della gravidanza è arrivato in maniera scenografica e ora la figlia di Michelle Hunziker condivide sul proprio profilo Instagram parecchi momenti di vita quotidiana da futura mamma, parlando molto spesso dei temi che gravitano intorno alla gravidanza. Recentemente ha annunciato il sesso del bambino, che sarà un bel maschietto, ed ha annunciato di aver completato il trasloco nella futura casa, dove formerà la sua famiglia assieme a Goffredo. Tutto questo è stato condiviso insieme ai follower, con i quali molto spesso parla anche di sessualità, in maniera semplice ed abbattendo diversi tabù.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti svela il sesso del primo figlio con un baby shower da sogno: ecco le foto

Aurora Ramazzotti

Foto: Screenshot Instagram @therealauroragram