AMAs, Taylor Swift catalizza la scena: il look disco glam è un tributo agli anni ’70

Taylor Swift in occasione degli AMAs ha deciso di sfilare con una tuta intera color oro costellata di strass che richiama molto gli anni della disco music

di Redazione Rumors.it | 21 Novembre 2022
Foto: Sipa USA / IPA

Tra i vincitori degli American Music Awards 2022 troviamo anche Taylor Swift che continua a cavalcare l’ondata di successo degli ultimi anni. La cantante superstar è stata premiata nella categoria Album Pop Preferito grazie al suo album Red (Taylor’s Version) e, nonostante non abbia partecipato alla sfilata del red carpet, ha conquistato tutti durante la consegna del premio. Sul palco, infatti, ha sfoggiato uno scintillante abito dorato che tutto il pubblico degli AMAs 2022 ha apprezzato molto.

LEGGI ANCHE > American Music Awards, i Maneskin in mutande e reggicalze: le foto del look

Taylor Swift AMAs: il look richiama gli anni ’70

Taylor Swift ha quindi sfilato su palco degli American Music Awards 2022 indossando una tuta scollata ricoperta di cristalli firmata The Blonds. Non ha quindi indossato un abito della tonalità suggerita dal titolo del suo album (Red), ma ha optato per una tonalità dorata mantenendo, però, il suo caratteristico rossetto rosso. Per accentuare inoltre ancora di più il suo look glam da discoteca acconciando i capelli in lunghi riccioli pieni e fluenti. I fan sono andati in visibilio per il suo look e sicuramente saranno dispiaciuti di non averla vista sfilare anche sul red carpet.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

LEGGI ANCHE > Chi è Irma Di Paola? Carriera, famiglia e fidanzato del nuovo giudice di Amici 22

Taylor Swift, inloltre, non ha sfoggiato solo un bellissimo abito, ma anche una serie di innumerevoli accessori per completare il look della serata degli American Music Awards 2022. Ha indossato, in particolare, una serie di anelli e bracciali in oro e diamanti di Delfina Delettrez, Anita Ko, Nouvel Heritage e Vram, oltre a un paio di orecchini d’oro a forma di spada di Cathy Waterman, da sempre la sua preferita. Il tutto quindi in perfetto abbinamento con l’oro e i cristalli del vestito.

LEGGI ANCHE > MTV EMAs, tutti i vincitori: delusione Maneskin, Taylor Swift incanta con i suoi look

Quanti AMAs ha vinto Taylor Swift nel 2022?

La Swift, quest’anno, non è stata candidata solamente per la categoria Album Pop Preferito che ha vinto, ma è stata candidata a sei premi in totale. Questi pemi sono: Artista dell’anno, Favorite Music Video (per “All Too Well: The Short Film”), Favorite Female Pop Artist, Favorite Female Country Artist e Favorite Pop Album e Favorite Country Album per “Red (Taylor’s Version)”.

Taylor Swift

Foto: Sipa USA / IPA