x

x

Oriana Marzoli, i suoi ex fidanzati assomigliano a Daniele e ad Antonino (foto)

Gli ex fidanzati di Oriana Marzoli, concorrente del Gf Vip 7, somigliano sorprendentemente a due dei suoi flirt più discussi all’interno della Casa più spiata d’Italia, Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese: chi sono i suoi ex?

di Redazione Rumors.it | 21 Novembre 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Oriana Marzoli non si stanca mai di cercare nuove prede. Ad oggi, il suo passatempo preferito nella Casa del Grande Fratello Vip è Antonino Spinalbese, hair stylist ed ex fidanzato della soubrette Belen Rodriguez. Ma oltre a lui, pare che la Marzoli sia una vera e propria femme fatale e proprio per questo la bella spagnola ha fatto girare la testa a due concorrenti del Gf Vip, lo stesso Antonino e Daniele Del Moro. Proprio questi flirt sembrano assomigliare sorprendentemente a due ex fidanzati storici di Oriana: scopriamo di più.

LEGGI ANCHE > I figli di Flavio Briatore in che rapporti sono? Lo svela Elisabetta Gregoraci

Oriana Marzoli ex: gli ex fidanzati di Oriana assomigliano a Daniele e Antonino

Oriana Marzoli è uno dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione e si può affermare con certezza che ha portato un bel po’ di scompiglio all’intento della Casa del Gf Vip. Sfrontata, è riuscita ad accaparrarsi il più conteso concorrente della Casa, Antonino Spinalbese, mettendo comunque a soqquadro le dinamiche e gli equilibri tra le altre concorrenti. Antonino non è stato l’unico a cadere ai suoi piedi, infatti anche Daniele è rimasto stregato (o forse meglio dire, bruciato) dal fascino della bella Oriana. Quest’ultima tuttavia ha preferito continuare la sua conoscenza con Antonino.

ex fidanzato di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Foto: Twitter / Ufficio Stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Verissimo: “Ci siamo lasciati per un periodo”

Gf Vip Oriana ex fidanzato: la curiosa assonanza tra i nomi dell’ex Tony Spina e di Antonino Spinalbese

Sul web, in particolare su Twitter, moltissimi utenti hanno notato questa inquietante somiglianza: due ex fidanzati spagnoli della bella gieffina assomigliano moltissimo ad Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro. Inutile dire che i fan si sono scatenati nel fare ipotesi e creare meme su questa situazione anche se non si conosce l’identità dei due ragazzi. Ma le coincidenze non finiscono qui: l’ex storico di Oriana si chiama Tony Spina, che suona come una traduzione spagnoleggiante del nome di Antonino Spinalbese. Chissà che nelle prossime puntate del Gf Vip uno dei suoi ex fidanzati non verrà invitato nella Casa per un confronto faccia a faccia.

ex fidanzato di Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese

Foto: Twitter / Ufficio Stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi a New York, il look è estremamente hot: ma non ha freddo?

Per scoprire alcuni dei meme più divertenti sulla somiglianza degli ex fidanzati di Oriana Marzoli a Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese > CLICCA QUI