Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Verissimo: “Ci siamo lasciati per un periodo”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno raccontato a Verissimo il loro futuro grande passo: il matrimonio; a cinque anni dal loro primo incontro, presto saranno all’altare e non senza aver affrontato difficoltà e crisi

di Eleonora Galli | 21 Novembre 2022
Foto: Instagram @ignaziomoser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Verissimo – La coppia è stata ospite di Silvia Toffanin per un’intervista commovente, durante la quale hanno ripercorso le tappe del loro amore e hanno raccontato qualcosa in più sul grande passo che stanno per compiere: il matrimonio. A cinque anni dal loro incontro nella Casa del Grande Fratello Vip, i due sono più innamorati che mai e pronti a giurarsi amore davanti ad amici e parenti. Ma hanno ammesso di aver attraversato anche un momento di forte crisi.

LEGGI ANCHE > Suor Cristina a Verissimo, la sua trasformazione è scioccante: cosa fa oggi?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser Verissimo: dal Grande Fratello all’altare

Cecilia ha esordito esclamando: “Ce l’abbiamo fatta!” e ha mostrato a Silvia Toffanin il meraviglioso anello di fidanzamento che Ignazio le ha donato in occasione della proposta, avvenuta pochissime settimane fa durante un romantico weekend in Trentino. In molti non pensavano sarebbero mai arrivati al matrimonio, invece, contro ogni aspettativa, la coppia è finalmente pronta a trascorrere la loro vita insieme. Dopo molti alti e bassi che la coppia non ha mai negato di aver attraversato negli anni, finalmente sono felici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE > Chi è Luigi Calcara, il futuro marito di Valerio Scanu?

Il ciclista ha proseguito raccontando come è avvenuta la proposta di matrimonio: “Lei se l’aspettava al mio compleanno, ma in realtà, dato che il nostro rapporto è nato sotto i riflettori mi sembrava di esasperare questo aspetto. Non volevo fosse plateale, però lei non se l’aspettava”. L’intervista è poi proseguita sul fronte delle difficoltà affrontate dalla coppia, Cecilia ha infatti dichiarato: “Ignazio è intenso, mi arrabbio continuamente: tutto quello che fa se lo vive al 100% però poi so già che sarà un peso dopo. Ma in realtà è bravo”.

I due hanno poi dichiarato insieme che per accontentare il papà di Ignazio, Francesco, il matrimonio verrà celebrato quasi con sicurezza ad ottobre: “La vendemmia non si tocca” ha scherzato Ignazio. Cecilia ha continuato parlando di una profonda crisi che hanno affrontato nel corso dei cinque anni insieme: “Ci sono state tanti cose belle e tante cose meno belle. Anche tra di noi, ci siamo lasciati anche per poco tempo: avevamo preso la decisione di prenderci una pausa perché stavamo litigando troppo. Siamo stati intelligenti nel fermarci e aspettare per non rovinare le cose”.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Angelina Mango: chi è la nuova allieva, figlia di un noto cantante?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser storia: si sono lasciati per un certo periodo

Ignazio ha aggiunto in conclusione: “Nei rapporti veri i momenti di crisi servono perché con la vita che facciamo noi siamo sempre molto impegnati e abbiamo due caratteri forti quindi i momenti di crisi servono per capire quale sia la direzione migliore da intraprendere e correggere quindi il tiro. Da lì siamo ripartiti e siamo arrivati ad un passo che era nell’aria già da tempo, ma che ci siamo sentiti solo ora”.

Durante tutto il corso dell’intervista, la coppia si è mostrata particolarmente emozionata; in particolare Cecilia, con il fazzoletto sempre pronto in mano, ha passato il tempo asciugandosi le lacrime. Ciò ha fatto pensare che la sua emotività così pervasiva fosse segnale di qualcosa che i due probabilmente non sono ancora pronti a declamare al mondo: Cecilia potrebbe essere incinta. Ancora non vi è sicurezza, ma anche in altre occasioni l’ex gieffina ha mostrato un pancino sospetto che avrebbe fatto pensare subito a ciò. Tuttavia, senza conferma vi è solo l’ipotesi. Non ci resta quindi che aspettare e attendere il grande annuncio.