Caparezza, chi è la moglie Albina? Tutto sul suo matrimonio pugliese

Il rapper Caparezza si è sposato con la sua fidanzata storica, Albina; dopo molti anni di amore infatti i due hanno deciso di convolare a nozze: conosciamo meglio la moglie del rapper

di Redazione Rumors.it | 21 Novembre 2022
Foto: Instagram @rent.classica

Si sentono ancora le campane nell’aria! Caparezza, rapper pugliese 49enne ha deciso di sposarsi dopo un fidanzamento dalla durata storica. Accompagnato da anni da Albina, i due hanno deciso di fare un altro step e di convolare a nozze per diventare una coppia anche sulla carta! Rito molto semplice e intimo il loro, fatto nel castello di Barletta con matrimonio civile e che ha accolto davvero pochi invitati. Ma scopriamo chi è Albina, la donna che ha rubato il cuore al rapper, che ha segnato la storia della musica italiana.

LEGGI ANCHE > American Music Awards, i Maneskin in mutande e reggicalze: le foto del look

Caparezza matrimonio: le nozze tra Barletta e Molfetta

Un matrimonio che di certo non ci aspettavamo e che comunque è risultato molto particolare. Rito civile nel castello di Barletta, la coppia ha scelto un mezzo d’arrivo davvero particolare e inusuale: i due sono arrivati alla cerimonia su una Fiat 131 di un colore giallo pastello, noleggiata dal concessionario di auto d’epoca RentClassica. Lontano dal mondo social e dalla stampa, si sa davvero poco di questo festeggiamento che è stato intimo e super privato. Dopo la celebrazione, i festeggiamenti sono stati realizzati a Molfetta, città di Caparezza, al secolo Michele Salvemini, facendo cadere la scelta sull’Eremo Club, locale d’avvio della sua carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BarlettaViva (@barlettaviva)

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Verissimo: “Ci siamo lasciati per un periodo”

La felice novella, anche se non è stata apertamente divulgata, è stata accolta davvero in modo lieto dai fan del rapper, che hanno subito cercato di carpire più informazioni possibili sull’evento, ma anche e per curiosità, hanno cercato di capire di più anche su quel che riguarda Albina. Storica compagna di Caparezza, originaria della città di Disfida, si è fatta immortalare con un semplicissimo tubino bianco, aggiungendo qualche fiore qua e là e completando con il tocco rock del giacchino di pelle.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli sulla morte di sua madre: “Ognuno elabora il lutto come desidera”

Caparezza moglie: chi è Albina?

Tanta la curiosità su di lei, ma davvero poche le informazioni. Così com’è stato misterioso il matrimonio, è misteriosa anche la sposa, di cui non si sa nulla a parte la città di appartenenza. Ma anche i dettagli relativi al matrimonio sono pochi: si conosce un’unica curiosità. Pare infatti che i due, insieme agli invitati, siano stati accolti da una scritta: “Michele e Alba, felici ma trimoni“, richiamando il titolo di un celebre brano del 2006 del rapper dell’album Habemus Capa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eremo Club (@eremoclub)