Com’è Sebastian Melo Taveira oggi? Da Amici a Magic Mike-The Last Dance

Sebastian Melo Taveira, ex ballerino di Amici, si prepara ad affrontare una nuova sfida per la sua carriera: prenderà parte al cast di Magic Mike – The Last Dance

di Redazione Rumors.it | 20 Novembre 2022
Foto Instagram: @sebastianmelotaveira

Sebastian Melo Taveira, ex ballerino dell’edizione del 2017 di Amici, si sta preparando ad affrontare una nuova sfida per la sua carriera: sarà, infatti, uno dei personaggi del cast di Magic Mike – The Last Dance. Il programma di Maria De Filippi si conferma, ancora una volta, un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo per tutti i giovani artisti che hanno partecipato al talent show. Il caso di Sebastian Melo è uno di questi: il ballerino è passato da Amici ad Hollywood.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Piccolo G scrive una lettera romantica a Federica: l’inaspettata reazione di lei

Sebastian Melo Taveira oggi: sarà nel cast di Magic Mike – The Last Dance

Sebastian Melo, nell’edizione del 2017, aveva sfiorato la finale ad Amici. Nonostante non abbia vinto il programma, il suo talento è innegabile. Era stato notato anche da Eleonora Abbagnato: dopo la fine del programma, Melo si era aggiudicato il posto di ballerino professionista all’interno di una compagnia musicale. Il talento di Sebastian non si è limitato al ballo, tanto che oggi l’artista entrerà a far parte del cast di Magic Mike – The Last Dance.

Foto Instagram: @sebastianmelotaveira

LEGGI ANCHE > Amici 22, aria d’amore tra i banchi della Scuola: sta nascendo una nuova coppia?

Sebastian Melo prenderà parte al nuovo e ultimo capitolo della saga con Channing Tatum che riprende il ruolo di Mike Lane, diretto da Steven Soderbergh in questo adattamento del terzo capitolo del franchise nato dalla sceneggiatura scritta da Reid Carolin. Oltre a Tatum, protagonista di Magic Mike – The Last Dance, ci sarà anche Salma Hayek Pinault, che avrà un ruolo centrale nella pellicola e sarà affiancata numerose volte al ballerino.

LEGGI ANCHE > Amici 22, esce il singolo di Niveo ma i fan non ci stanno: “Lasciato da parte da tutti”

Magic Mike – The Last Dance: trama dell’ultimo film con Channing Tatum

Dopo una lunga pausa e in seguito ad un affare fallito che lo ha lasciato al verde, costringendolo a lavorare come bar tender nei locali della Florida, per “Magic” Mike Lane (Tatum) è giunta l’ora di tornare sul palco. Con la speranza di partecipare a quello che considera l’ultimo show della sua carriera, Mike si dirige a Londra con una donna ricca e altolocata (Salma Hayek Pinault) che lo attira con un’offerta che non può rifiutare… e un’agenda già pianificata. La posta in gioco è altissima quando Mike scopre cosa ha veramente in mente la donna: riuscirà, insieme ad un nuovo gruppo di ballerini da rimettere in carreggiata, ad essere in grado di farcela?