x

x

Gisele Bündchen ha un nuovo fidanzato? Pare sia il suo insegnante di jiu–jitsu

Reduce dal divorzio con Tom Brady, la top model Gisele Bundchen è volata in Costa Rica per una vacanza, dove è stata raggiunta dal suo istruttore di jiu-jitsu: l’incontro ha scatenato il gossip

di Redazione Rumors.it | 20 Novembre 2022
Foto: Instagram @gisele

Gisele Bündchen ha da poco ufficializzato il divorzio dall’ormai ex marito Tom Brady, con il quale è convolata a nozze nel 2009. La coppia, in crisi già da tempo, ha comunicato la scelta di separarsi attraverso un post sui profili social. Dopo l’annuncio, la top model è volata in Costa Rica con i due figli per una vacanza all’insegna del relax. Qui sarebbe stata raggiunta da un uomo che, secondo alcune voci, sarebbe la sua nuova fiamma.

LEGGI ANCHE > Brad Pitt ha una nuova fiamma? La fortunata sarebbe Ines de Ramon

Gisele Bundchen nuovo fidanzato: la top model ha davvero ritrovato l’amore?

L’uomo misterioso sarebbe Joaquim Valente, il suo insegnante di jiu-jitsu con il quale è stata paparazzata nel corso di una cena informale. Non è ancora chiaro se i due si stiano frequentando o meno: qualcuno conferma la nuova frequentazione, qualcun altro sostiene si tratti solo di amicizia. In particolare, alcune fonti vicino alla rivista Page Six hanno negato l’affaire: “Joaquim e i suoi fratelli sono solo gli insegnanti di arti marziali di Gisele e dei bambini, non si frequentano. Il loro rapporto è platonico e professionale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Page Six (@pagesix)

 

LEGGI ANCHE > Wanda Nara confessa i motivi della rottura con Icardi: “Lui non voleva che io lavorassi”

Già a Febbraio, Gisele ha mostrato Joaquim ai suoi follower condividendo un video dove insieme praticavano arti marziali. Al video la top model ha accompagnato una dolce didascalia in cui ringraziava l’insegnante e i suoi fratelli. “Mi sento più sicura di me e forte da quando ho iniziato a praticare autodifesa. Grazie ai fratelli Valente per essere degli istruttori straordinari e per rendere l’allenamento così divertente”.

LEGGI ANCHE >Eva Mendes e Ryan Gosling si sposeranno? L’indizio è un tatuaggio sul polso di lei

Joaquim Valente chi è: cosa sappiamo sull’istruttore di Gisele

Joaquim Valente è un volto noto nel mondo del jiu-jitsu. Insieme ai suoi fratelli, Pedro e Gui Valente, ha aperto un centro per insegnare questa arte marziale. Il primo a trasferirsi dal Brasile a Miami è stato Pedro, a fine degli anni ’90, dove ha poi aperto, qualche anno più tardi, l’accademia di famiglia. Prima di dedicarsi interamente allo sport, l’istruttore si è però laureato in criminologia a Miami presso la Barry University, come si evince dal suo profilo Linkedin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTE BROTHERS jiujitsu (@valentebrothers)