x

x

Cristiano Ronaldo senza filtri: “Ecco come ho raccontato ai miei figli che un gemello era morto”

Cristiano Ronaldo ha spiegato come ha raccontato ai suoi figli della morte del piccolo Angel, uno dei due gemellini che subito dopo il parto non ce l’ha fatta

di Redazione Rumors.it | 20 Novembre 2022
Via Instagram: @georginagio

Cristiano Ronaldo, in un’intervista con Piers Morgan, ha rammentato con sofferenza il momento in cui uno dei due gemellini dati alla luce dalla compagna Georgina Rodriguez, purtroppo, non ce l’ha fatta. Il piccolo Angel è volato in cielo subito dopo il parto. Per la coppia, e non solo, è stato un momento davvero straziante: Cristiano e Georgina si sono trovati a dover fare i conti con i fratellini del dolcissimo Angel, che ovviamente hanno domandato circa la sua assenza tra le mura di casa.

LEGGI ANCHE > Gisele Bündchen e Tom Brady ad un passo dal divorzio: tra i motivi compare Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo figli gemelli: ecco come ha raccontato che Angel era morto

Cristiano Ronaldo, l’attaccante del Manchester United, ha spiegato che i bambini hanno iniziato a chiedere del fratellino alla mamma: “Georgina è arrivata a casa e i bambini hanno iniziato a dire dov’è l’altro bambino, dov’è l’altro bambino?”. Ronaldo ha deciso di raccontare la verità ai suoi figli (Alana Martina, 5 anni; Cristiano Jr., 12 anni; i gemelli Eva e Mateo, 5 anni): “Dopo una settimana dico: ‘Siamo sinceri, e siamo onesti con i bambini, diciamo che Ángel, che è il suo nome, va in Paradiso'”.

Cristiano Ronaldo figli

Foto: Instagram @cristiano

LEGGI ANCHE > Cristiano Ronaldo segna il 100esimo gol della sua carriera e si commuove: la dolce dedica al figlio

Cristiano Ronaldo nell’intervista ha spiegato che in casa Ronaldo si parla del gemellino defunto ogni giorno: “I bambini lo capiscono, abbiamo gridato intorno al tavolo e hanno detto: ‘Papà, ho fatto questo per Ángel’ e hanno indicato il cielo. E questo mi piace di più, perché fa parte della loro vita. Non voglio mentire ai miei figli, dico la verità, e questo è stato un processo difficile”.

LEGGI ANCHE > Cristiano Ronaldo, dopo il dolore la prima foto della figlia neonata su Instagram

Cristiano Ronaldo Instagram: l’annuncio della morte di uno dei due figli

Cristiano Ronaldo ha raccontato del dolore che hanno attraversato lui e la sua famiglia: “Piers, probabilmente è stato il momento peggiore che ho attraversato nella mia vita, da quando è morto mio padre… È difficile… abbiamo avuto momenti piuttosto difficili perché non capiamo perché ci è successo. Non mi sono mai sentito felice e triste nello stesso momento. Non ho mai provato nulla. È difficile da spiegare“. Il 18 aprile, la coppia ha condiviso su Instagram l’annuncio straziante della morte di Angel: “È con profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bambino è morto. È il dolore più grande che ogni genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con speranza e felicità. Siamo tutti devastati da questa perdita e chiediamo gentilmente di mantenere la privacy in questo momento così difficile. Il nostro bambino, sei il nostro angelo. Ti ameremo sempre“.