x

x

Amici 22, Angelina Mango: chi è la nuova allieva, figlia di un noto cantante?

Angelina è la nuova concorrente di Amici 22 subentrata al posto di due eliminati della scuola ma non è una ragazza normale: è la figlia del cantante Mango

di Redazione Rumors.it | 20 Novembre 2022
Foto: Instagram @angelinamango_

Nella scuola di Amici 22 arriva una new entry, la cantante Angelina, figlia d’arte del noto artista Mango, inizierà il suo percorso all’interno del talent show condotto da Maria De Filippi. Il nome della ragazza è già noto, infatti, il padre della nuova allieva è stato per anni uno dei cantautori più conosciuti della scena musicale italiana. Nel 2014, è arrivato il triste annuncio della sua scomparsa a causa di un malore improvviso durante un concerto, ma la figlia ha continuato a seguire le orme del padre, ed ora potrebbe iniziare così il suo ricordo all’interno della scuola.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Piccolo G scrive una lettera romantica a Federica: l’inaspettata reazione di lei

Angelina Mango Amici: chi è la figlia di Mango?

Angelina, ha così ripercorso le orme del papà Mango, ma anche della mamma Laura Valente, anche lei all’interno del mondo della musica ed ex voce dei Matia Bazar. La cantante è nata nel 2001 ed ha un fratello più grande, Filippo, che a differenza degli altri componenti della famiglia non canta, ma suona la batteria. Entrambi hanno avuto l’onore di poter collaborare con il padre prima della prematura scomparsa. La carriera di Angelina, oltre alle collaborazioni con il padre, vede diverse singoli ed un album uscito nel 2020, intitolato Monolocale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_)

 

LEGGI ANCHE > Amici 22, esce il singolo di Niveo ma i fan non ci stanno: “Lasciato da parte da tutti”

Angelina Amici di Maria De Filippi: entrerà al posto di Ascanio

La notizia della sua entrata arriva dalle anticipazioni fornite da Amici News e Super Guida TV, i quali avrebbero confermato la sfida della cantante con l’allievo Ascanio. Stando alla notizia, Ascanio si è posizionato all’ultimo posto della classifica dei cantanti, portando così Lorella Cuccarini a prendere la decisione di metterlo in sfida con Angelina. Lo scontro è stato giudicato da Carlo Di Francesco, ex professore di Amici, il quale ha preferito Angelina, portando così all’eliminazione di Ascanio.

LEGGI ANCHE > Amici 22, arrivano i primi 3 inediti: sono di NDG, Wax e Tommy Dali

La vittoria della sfida ha portato così la ragazza ad entrare all’interno della scuola più ambita della televisione italiana. Ora bisognerà vedere come se la caverà all’interno della scuola, se riuscirà ad avere il successo dei genitori o se riuscirà ad affrontare le continue pressioni del programma. Non ci resta che scoprirlo nelle prossime puntate.