x

x

Lorella Boccia e suo marito Niccolò Presta: le tappe della loro storia d’amore

Ripercorriamo insieme la storia d’amore tra la ballerina Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta fino ad oggi: scopriamo anche qualcosa in più su di lui

di Redazione Rumors.it | 19 Novembre 2022
Foto Instagram @ennep_np

Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta si sono conosciuti nel 2016 a Ciao Darwin, il programma varietà condotto da Paolo Bonolis. In quell’anno, la ballerina nota grazie ad Amici, faceva parte del corpo di ballo dello show, mentre Niccolò lavorava alla produzione. Il loro primo incontro quindi, è avvenuto proprio per discutere sul contratto di Lorella, e non è andato benissimo. Tanto che poi Niccolò decise di farsi perdonare e iniziò a corteggiarla in tutti i modi. Il resto è storia di oggi: la coppia forma una fantastica famiglia con la piccola Luce Althea.

LEGGI ANCHE >Vittoria Deganello shock: “Il padre di mia figlia mi aveva chiesto di abortire”

Lorella Boccia marito: come si sono conosciuti?

Lorella Boccia ha raccontato quell’incontro a Di Più Tv, puntualizzando che è stato Niccolò Presta a fare il primo passo: “Avevo impiegato molto tempo per trovare un accordo e per questo ci eravamo molto ‘beccati’. Il nostro primo incontro è stato per discutere del contratto, dunque la prima impressione di lui non era stata buona. Poi, una volta cominciato il programma, Niccolò aveva iniziato a dirmi: ‘Voglio farmi perdonare, posso invitarti a cena?’. Io ero un po’ diffidente, stavo sulle mie”, poi, dopo vari caffè al bar di Ciao Darwin, ecco arrivare il giorno del primo appuntamento: una magica cena che ha segnato per sempre le loro vite.

lorella boccia Instagram

Foto: Instagram @boccialorella

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona al vetriolo: “Ecco con quante donne Totti ha tradito Ilary”

Dopo quasi quattro anni d’amore e una proposta di nozze, arrivata a sorpresa durante un Capodanno in Kenya, il matrimonio si è svolto il primo giugno del 2019 nella chiesa Gran Madre di Dio, nel cuore di Roma. Da lì in poi il loro rapporto non ha fatto altro che rafforzarsi e il loro grande amore è stato poi coronato dalla nascita di una bellissima bambina, Luce Althea. La piccola è nata il 20 ottobre del 2021 e a brevissimo compirà il suo primo anno di vita.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan sono in crisi? Una lite furibonda al ristorante farebbe pensare di sì

Niccolò Presta chi è? Età, origini, lavoro e carriera del marito di Lorella Boccia

Niccolò Presta, classe ‘1992, ha 30 anni ed è nato e cresciuto a Roma, in una famiglia che è sempre stata dentro il mondo dello spettacolo. Infatti suo padre è Lucio Presta, uno degli agenti di spettacolo più noti in Italia. Niccolò ha seguito le orme del padre ed è attualmente proprietario del 5% della società Arcobaleno Tre, che si occupa di rappresentare personaggi famosi, tra cui citiamo: Belèn Rodrìguez, Paolo Bonoli ed Elisabetta Canalis. Inoltre lavora anche come produttore in alcuni programmi importanti.