x

x

Chi è Ivan Zazzaroni, il giudice di Ballando con le Stelle

Il giornalista, Ivan Zazzaroni è un volto storico di Ballando con le Stelle e anche quest’anno è tornato come giudice di ballo: conosciamo tutto su di lui

di Redazione Rumors.it | 19 Novembre 2022
Foto: Marco Provvisionato/MDPhoto / IPA

Ivan Zazzaroni è un noto giornalista e commentatore sportivo. Attualmente è direttore del Corriere dello Sport-Stadio ed è molto conosciuto tra gli appassionati di sport e calcio per le sue innumerevoli apparizioni televisive, per lo più nei programmi sportivi. Quest’anno Ivan è nella giuria di Ballando con le Stelle 2022, condotto da Milly Carlucci, ma non è la prima volta che vi partecipa. Conosciamo tutto su di lui.

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle 2022, Enrico Montesano squalificato: il motivo e la sua reazione

Ivan Zazzaroni Ballando con le Stelle: età, biografia, carriera…

Ivan Zazzaroni nasce a Bologna nel 1958, ed entra a far parte del mondo dello sport fin da piccolo, quando comincia a giocare a calcio. Durante un suo viaggio in Brasile realizzò un’intervista al campione Sòcrates, si trattò del primo articolo della sua carriera, che viene pubblicato in Italia dal quotidiano Stadio. Così, è iniziata la sua carriera da giornalista, scrivendo pezzi per la Gazzetta dello Sport e collaborando, con i settimanali Guerin Sportivo e Autosprint di cui successivamente, diventerà direttore.

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Guillermo Mariotto, tutto sul giudice di Ballando con le stelle

In seguito è stato notato dal Corriere dello Sport diventandone presto caporedattore per ben 9 anni. Attivo anche in ambito televisivo, Ivan ha partecipato come opinionista a diversi programmi come: Quelli che… e La Domenica Sportiva. Nel 2006 partecipa per la prima volta a Ballando con le Stelle in veste di giurato e nel 2007 come concorrente. Ivan è un giornalista molto conosciuto, e quest’anno si è riconfermato nella giuria di Ballando con le Stelle dove sta dando prova del suo carattere eccentrico e del suo stile inconfondibile.

LEGGI ANCHE > Chi è Fabio Canino? Tutto sul giudice di Ballando con le Stelle 2022

Ivan Zazzaroni moglie: Chi è Cristina Canali? E Monica Gasparini?

Ivan Zazzaroni è stato sposato con Cristina Canali, con la quale ha un figlio nato nel 1990. Peccato che della sua ex moglie non si sappia nulla, è molto riservata e non compare nemmeno sui social. Tuttavia, il loro matrimonio non è andato a buon fine e il giornalista ha ritrovato la sua felicità nel 2007, anno in cui si è fidanzato con Monica Gasparini, sua attuale compagna e giornalista di Studio Aperto.