x

x

Laura Pausini ai Latin Grammy 2022 conquista il pubblico con 5 look diversi: la gallery

Laura Pausini è stata scelta come conduttrice dell’edizione di quest’anno dei Latin Grammy a Las Vegas sfoggiando per l’occasione 5 look diversi, tutti di stilisti italiani

di Redazione Rumors.it | 18 Novembre 2022
PHOTOS: PRC for GenteMusic TOTAL LOOK: Armani STYLING: Nick Cerioni HAIR: Akiko MAKE-UP: Victor Guadarrama

Laura Pausini ha condotto a Las Vegas i Latin Grammy Awards, la 23esima edizione della cerimonia di premiazione dedicata agli artisti latinoamericani. Ad affiancarla, tre big del mondo della musica latina: Luis Fonsi, Anitta e Thalía. Per l’occasione la cantante italiana ha sfoggiato 5 look diversi, tutti realizzati da stilisti italiani. Dal total black al fucsia luminoso, dal papillon alle piume, la serata è stata un tripudio di stili diversi.

LEGGI ANCHE > Madonna continua a far preoccupare i fan: i suoi video in lingerie superano il limite

Laura Pausini Latin Grammy 2022: tutti i look della cantante

Laura Pausini si è presentata al Mandalay Bay Resort & Casino di Las Vegas in uno stile manlike, che possiamo definire come look maschile al femminile. La cantante ha infatti sfilato sul Red Carpet indossando uno smoking nero con giacca doppiopetto e pantalone a zampa. Ha impreziosito il look con un papillon e cilindro. Successivamente, per l’apertura della serata, dal nero è passata ad un fucsia luminoso, indossando un tailleur firmato Valentino. Al look total fucsia ha abbinato un pull nero a maniche corte.

 

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski quasi nuda sul red carpet di Swarovski: il look è da capogiro

Il secondo cambio d’abito è ancora all’insegna del nero: lungo abito aderente a collo alto, impreziosito da ricami luccicanti e firmato Roberto Cavalli. La parte finale del vestito termina con un lungo strascico. Elegante e raffinata: l’abito le sta d’incanto. Per il terzo look della serata, la cantante ha invece sfoggiato un abito monospalla nero arricchito da rouches bianche a contrasto e arricciate sulla spalla e sui fianchi. L’abito è favoloso, mentre la scelta di abbinarci scarpe bianche con maxi plateau, forse discutibile.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, il look cut-out è… pericolosamente sexy: il video fa il giro del web

Laura Pausini Latin Grammy look: l’ultimo abito è da vera diva

Per il gran finale, La Pausini ha scelto un lungo abito in velluto nero firmato Giorgio Armani, con scollatura a V e maniche a tre quarti. Come accessori, ha abbinato lunghi guanti fucsia il cui colore è ripreso dalle piume sul bavero del vestito e dai grandi orecchini pendenti. Grazie agli outfit impeccabili e alla grande energia dimostrata, Laura è stata la regina indiscussa del palco!

Per scoprire tutti i look sfoggiati da Laura Pausini ai Latin Grammy 2022 > CLICCA QUI