x

x

Gf Vip 7, tra Luciano e Alberto potrebbe nascere qualcosa di più? Su Twitter i fan lanciano l’ipotesi

Al Grande Fratello Vip, le coppie sono il cuore pulsante, ma potrebbe essercene un’altra pronta a sbocciare: tra Luciano e Alberto potrebbe esserci del tenero

di Redazione Rumors.it | 18 Novembre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

La stagione degli amori è iniziata in Casa e tutti i concorrenti sembrano voler ritagliarsi momenti scottanti e intimi sotto le coperte. Sta di fatto che si sono formate nuove coppie e nuove intese e tra le intese è possibile trovare qualche concorrente che non ci aspettavamo! Infatti pare ci sia una certa connessione tra Luciano Punzo e Alberto De Pisis. I due passano davvero tantissimo tempo insieme e tra le tante cose si sono lasciati intravedere in comportamenti alquanto discutibili e sguardi che hanno fatto pensare!

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, il balletto sexy di Antonella per Edoardo alza la temperatura in Casa (video)

Luciano Punzo Alberto De Pisis: presto nuova coppia?

Nella serata di ieri, infatti, ci sono stanti alcuni momenti che effettivamente hanno sollevato qualche dubbio sul rapporto tra i due. Luciano Punzo ha iniziato ad intrattenere gli altri concorrenti della casa e soprattutto Alberto, togliendogli la cravatta e la camicia cantando You Can Leave Your Hat On di Joe Cocker. Ma l’intrattenimento piccante non si è concluso qua e la loro intesa ha continuato per tutta la serata, intrattenendo il pubblico con altri giochi.

 

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Noemi escono ufficialmente come coppia: il primo red carpet insieme a Dubai

Dopo l’intrattenimento in giardino, Alberto si è mosso verso la camera, seguito a ruota dal coinquilino Luciano, che ha recusi di fare un massaggio a De Pisis. Ma pare che tra i due proprio in quel momento l’atmosfera si sia riscaldata e che l’appena arrivato in Casa si sia messo a commentare con frasi non proprio adatte o comunque abbastanza provocanti: “Facciamo un p***o, lo sto vio***tando, adesso me lo sto…”. Ovviamente questi avvenimenti non sono passati inosservati e hanno fomentato il pubblico social che ha iniziato ad appassionarsi.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, il balletto sexy di Antonella per Edoardo alza la temperatura in Casa (video)

Gf Vip ultime notizie Twitter: la nuova ship “Albano”

Tra nuove teorie ed hashtag pare sia nata una nuova ship dei fan che hanno soprannominato la coppia “Albano” o anche i “LupoAlberto“: “Alberto se continua a scherzare così con Luciano ben presto si ritroverà in mezzo alla dinamica Luciano/Manuela ed io sto aspettando solo quello”, “Ma ci pensate Al Bano penserà che si tratti di lui poi qualcuno apre l’# e trova Luciano su Alberto?!”, “Il modo in cui Alberto guardava Luciano. Fa che sia la volta buona che si dimentica del Carlino di Antonella e passa a qualcuno che lo tratta come si merita di essere trattato”. Lo possiamo dire: i seguaci non vedono l’ora di poter vedere la nascita di una nuova coppia!