x

x

Fabrizio Corona al vetriolo: “Ecco con quante donne Totti ha tradito Ilary”

Fabrizio Corona ospite al Peppy Night Fest confessa con quante donne Totti ha tradito Ilary: la sua dichiarazione è sconvolgente

di Redazione Rumors.it | 18 Novembre 2022
Foto: Instagram @fabriziocoronathereal @ilaryblasi

È da diverso tempo che Fabrizio Corona promette di svelare alcuni dettagli inediti sulla relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Nelle ultime ore infatti, ospite al Peppy Night Fest l’ex re dei paparazzi è tronato ancora una volta, a parlare del divorzio più discusso d’Italia. Lui è convinto che i due si siano lasciati a causa dei numerosi tradimenti da parte del calciatore. Aggiungendo che, secondo lui, Ilary era a conoscenza di tutto, ma ha preferito tacere per non rinunciare alla popolarità di cui godeva al fianco di Totti.

LEGGI ANCHE > Annamaria Bernardini De Pace a Belve: “Totti chi?”, poi attacca Muccino

Fabrizio Corona Ilary Totti: ecco le dichiarazioni inedite dell’ex re dei paparazzi

Ecco le parole di Corona: “Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa le andava bene.. quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli… le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio”. Qui l’ex re dei paparazzi ha fatto riferimento ancora, allo scoop che lui stesso aveva lanciato nel 2005, che si riferisce a un presunto tradimento del Capitano della Roma con la showgirl Flavia Vento, a un mese dal matrimonio.

Fabrizio Corona

Foto: Screenshot Youtube

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi smentisce il flirt con Edmondo, intanto della separazione parla anche il New York Times

Il rapporto tra Fabrizio e Ilary non è mai stato idilliaco e ancora oggi Corona ha voluto ribadire che la conduttrice ha tutto quello che ha solo grazie a Totti, per questo non ha mai voluto lasciarlo. Inoltre ha aggiunto che, l’unico a trarre vantaggio da questa storia è solo il calciatore, che ha già una nuova vita con Noemi Bocchi: “L’ha sostituita con una sua fotocopia e esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti”.

LEGGI ANCHE > Divorzio Totti-Ilary, parla l’ex legale di lui: “Troppo poco dialogo”

Francesco Totti Noemi Bocchi: il primo red carpet della coppia

Effettivamente Francesco Totti ha fatto presto a trovare un nuovo amore, e sembra proprio che tra lui e Noemi Bocchi stia procedendo tutto per il meglio. La coppia infatti, recentemente si è fatta vedere per la prima volta in un evento ufficiale a Dubai, per la cerimonia di premiazione dei Globe Soccer Awards 2022, dove l’ex capitano della Roma è stato invitato come ambasciatore della Lega Serie A.